Prima del fischio d'inizio della sfida tra Cremonese e Sassuolo, valida per la seconda giornata di Serie A e in programma allo stadio Zini di Cremona alle ore 18.30, Sebastian Walukiewicz, calciatore dei neroverdi, è intervenuto ai microfoni di DAZN per fare il punto della situazione in casa sassolese.

Ecco le sue dichiarazioni prima dell'inizio della partita: "Sicuramente è una partita già importante, ma in serie A non esistono partite semplici. Speriamo di fare una grande gara e di mettere in campo il frutto del lavoro di una settimana molto positiva. Il mio ruolo? Mi metto a disposizione dell'allenatore, dobbiamo essere tutti pronti a dare il massimo perchè quello che conta è raggiungere l'obiettivo di squadra".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Maglia Sassuolo trasferta 2025/26: estetica essenziale ed elegante per il kit away

Cremonese Sassuolo, prevendita chiusa: il dato sui biglietti venduti nel settore ospiti

Cremonese Sassuolo, l'Indonesia attende la sfida tra Idzes e Audero

Il bilancio delle ultime quattro sfide tra Cremonese e Sassuolo in campionato – tra Serie A e Serie B – è in equilibrio, con un successo a testa e due pareggi, incluso uno nell’ultimo incrocio tra le due squadre (1-1, il 4 maggio 2025 nella serie cadetta). La Cremonese non ha vinto alcuna delle ultime tre sfide casalinghe in campionato contro il Sassuolo (2N, 1P) – tra Serie A, B e C – pareggiando ciascuna delle ultime due; l’ultimo successo interno dei grigiorossi in campionato contro i neroverdi risale al 14 gennaio 2007 (1-0, in Serie C)

LA DIRETTA DI CREMONESE-SASSUOLO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 18:23
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print