L’Avellino sta definendo in queste ore l'ingaggio di Filippo Missori dal Sassuolo, consolidando così una collaborazione che si inserisce in un rapporto positivo tra le due società. Già in passato, i biancoverdi avevano portato a Irpinia Justin Kumi e Luca D’Andrea dal club emiliano, e ora si apprestano a rinforzare ulteriormente la rosa con il giovane terzino destro classe 2004.

Il direttore sportivo dell’Avellino, Mario Aiello, è in trattativa avanzata con Francesco Palmieri, omologo del Sassuolo, per finalizzare l’accordo con Missori. Il talento, cresciuto nelle giovanili della Roma, ha fatto il suo debutto tra i professionisti lo scorso anno, totalizzando 16 presenze con il Sassuolo, di cui 8 in Serie A.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: spunta Posch del Bologna, è intrigo col Cagliari

Calciomercato Sassuolo: il Bournemouth su Pinamonti, la risposta neroverde

Calciomercato Sassuolo, Moretto: "Neroverdi insistono per Taremi, nonostante Carnevali"

In vantaggio rispetto ad altre pretendenti, tra cui la Reggiana, che da tempo si era mostrata interessata al giovane azzurro dall’Under 15 all’Under 20, l’operazione sembra ormai in dirittura d’arrivo. La società irpina, dunque, ha superato la concorrenza e si appresta a ufficializzare l’accordo con il talento romano, rinforzando la propria linea difensiva con uno dei giovani più promettenti del settore. A riferirlo è Sportchannel214.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 17:52
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print