Il futuro di Andrea Pinamonti è da tenere d'occhio negli ultimi giorni di calciomercato Sassuolo. Il Sassuolo preferirebbe tenere l'attaccante ma le richieste non mancano. Il giocatore classe '99 è partito dall'inizio contro il Napoli e dovrebbe giocare dall'inizio anche contro la Cremonese ma la chiusura del mercato lunedì impone lo stato di massima allerta.

Diversi club europei stanno ancora valutando un approccio a fine sessione di mercato e tra questi, stando a quanto riferito dal giornalista Ben Jacobs, ci sarebbe anche il Werder BremaDopo un interesse manifestato dal Leeds United, che tuttavia non ha convinto il giocatore a trasferirsi in Premier, nelle ultime settimane si è fatto avanti anche il Bournemouth. Finora, però, le trattative con il società emiliana non hanno prodotto segnali di apertura significativi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, da Hateboer a Posch: è caccia al terzino destro

Calciomercato Sassuolo: il Bournemouth su Pinamonti, la risposta neroverde

Calciomercato Sassuolo, Moretto: "Neroverdi insistono per Taremi, nonostante Carnevali"

È dunque estremamente probabile che l'attaccante possa vivere la sua terza annata con la maglia neroverde dopo gli 11 gol dell'anno passato con quella del Genoa ma attenzione alle sirene che arrivano dalla Germania con il Werder e dalla Spagna con il Villarreal ancora sulle tracce del centravanti neroverde. E non si possono escludere sorprese.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 14:13
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print