Cremonese-Sassuolo sarà molto seguita...in Indonesia! Dopo l'abbuffata di followers provenienti dal paese asiatico per il Sassuolo che ha fatto seguito l'annuncio di Jay Idzes, con una crescita di circa 155 mila followers, c'è grande attesa per il possibile debutto del difensore prelevato dal Venezia per 7,5 milioni di euro. Il centrale non ha ancora giocato, nemmeno un minuto, con la maglia del Sassuolo, restando in panchina sia in Coppa Italia con il Catanzaro che in campionato contro il Napoli, a differenza di Candé, arrivato sempre dal Venezia, ed entrato nel finale da terzino sinistro contro la squadra di Antonio Conte.

Quella di oggi a Cremona sarà una sfida speciale per Idzes che, in attesa di capire se sarà titolare o meno o se farà almeno parte della gara entrando nella ripresa, ritroverà il suo connazionale Emil Audero, pronto a difendere i pali della Cremonese di Davide Nicola che dopo l'exploit di San Siro punta al bis contro i neroverdi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Matic Sassuolo chi è The Wolf: il calciatore più titolato mai approdato in neroverde

Carnevali: "Al Sassuolo si investe sui giovani, portarli in Nazionale è la soddisfazione più grande”

Quote retrocessione Serie A: rischiano Sassuolo, Pisa, Cremonese e Verona

Una sfida nella sfida in salsa indonesiana con un Paese intero che attende di vedere in campo Audero ma anche il capitano Idzes, amatissimo in Indonesia e seguitissimo dai tifosi come dimostra la carica d'affetto arrivata sui social.

Emil Audero non è riuscito a nascondere il suo orgoglio dopo aver guidato la Cremonese ai tre punti in casa del Milan. Il portiere grigiorosso ha recentemente immortalato il momento sul suo account Instagram personale. "Che bel modo di iniziare! Una grande vittoria a San Siro. Grande lavoro di squadra, grazie a tutti i tifosi per il supporto", ha scritto Emil Audero. Jay Idzes ha lasciato un commento al post. I due si affronteranno questo fine settimana. "Ci vediamo", ha scritto Jay Idzes. Questa partita segnerà il primo incrocio tra i due in Italia. In precedenza, Jay Idzes ed Emil Audero avevano sempre giocato in campionati diversi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 10:07
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print