Quattro assenti nel Sassuolo che affronterà la Cremonese domani alle 18.30 allo stadio Zini di Cremona nell'anticipo della seconda giornata di Serie A. Ad annunciare gli indisponibili in vista della gara con i grigiorossi è stato mister Fabio Grosso in conferenza stampa: "Ho tutti i ragazzi a disposizione tranne Thorstvedt e Skjellerup e Koné squalificato e Missori che è in procinto di partire. Nella gara è importante chi la inizia e poi diventa determinante chi entra ma anche chi non partecipa perché abbiamo una lunga maratona da affrontare".

La Cremonese ha convocato 23 calciatori per la sfida di domani contro il Sassuolo. Davide Nicola, rispetto all'esordio, non avrà a disposizione il centrocampista Michele Castagnetti e l'attaccante Federico Bonazzoli, match winner contro il Milan. Rientrano invece Franco Vazquez e Mattia Valoti che hanno scontato le rispettive squalifiche. Di seguito l'elenco completo dei calciatori a disposizione dei grigiorossi:

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Grosso conferenza stampa pre Cremonese Sassuolo: "Quattro assenti. In campo senza pensieri"

Cremonese Sassuolo probabili formazioni: Vranckx titolare? Idzes-Romagna ballottaggio

Quote retrocessione Serie A: rischiano Sassuolo, Pisa, Cremonese e Verona

Portieri: 1 Audero, 16 Silvestri, 69 Nava
Difensori: 3 Pezzella, 6 Baschirotto, 15 Bianchetti, 17 Sernicola, 22 Floriani Mussolini, 23 Ceccherini, 24 Terracciano, 55 Folino
Centrocampisti: 7 Zerbin, 8 Valoti, 18 Collocolo, 27 Vandeputte, 32 Payero, 33 Grassi, 38 Bondo, 48 Lordkipanidze
Attaccanti: 9 De Luca, 20 Vazquez, 77 Okereke, 99 Sanabria.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 18:29
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print