Altro giro e altra uscita per il calciomercato Sassuolo con i neroverdi vicini a cedere Alessandro Russo al Giugliano. La formazione campana protagonista sul mercato dopo la deludente sconfitta alla prima giornata di campionato contro il Potenza, conclusa con il risultato di 3-2 in casa dei campani. Nei prossimi giorni, forse già nelle prossime ore, si attende l’annuncio di un nuovo portiere che potrebbe rafforzare il reparto tra le fila della formazione allenata da mister Coavitto.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Giugliano sta per ufficializzare l'ingaggio di Alessandro Russo, portiere classe 2001 di proprietà del Sassuolo. Il giovane estremo difensore vanta un’esperienza in prestito al Trento e ha maturato anche un percorso all’estero. Le trattative tra Giugliano, club che milita in Serie C, e Sassuolo sembrano ormai in fase di definizione: le due società sono molto vicine all’accordo e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: spunta Posch del Bologna, è intrigo col Cagliari

UFFICIALE - Matic Sassuolo: colpaccio a centrocampo per Grosso!

Calciomercato Sassuolo, Moretto: "Neroverdi insistono per Taremi, nonostante Carnevali"

Russo è alto 193 cm ed è nato a Reggio Calabria. Nella sua carriera vanta due presenze anche nel campionato belga con la maglia del St. Truiden ed ha esordito in Serie B lo scorso anno proprio con il Sassuolo. Sempre con il Sassuolo ha collezionato una presenza in Serie A nella stagione 2022/2023, mentre con il Trento ha messo insieme 34 presenze, quindi un portiere ancora giovane ma dalla grande esperienza che può permettere al Giugliano di fare un salto di qualità tra i pali.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 10:20
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print