Dopo la vittoria all'esordio in Serie A Women'S Cup contro il Milan, il Sassuolo Femminile si prepara ad affrontare un test amichevole. È in arrivo infatti la sosta per le nazionali, con le gare ufficiali che riprenderanno la settimana seguente, con le neroverdi di mister Alessandro Sputna attese dal match allo Stadio Enzo Ricci domenica 7 settembre, ore 18:00, contro la Ternana Women.

Nel weekend però è prevista una sfida amichevole in casa del Genoa, formazione neopromossa in Serie A che, dopo l’esordio stagionale dello scorso 22 agosto con la sconfitta per 2-1 contro l’Inter Women, e in attesa della sfida in casa del Como Women (7 settembre, ore 15) con un test amichevole contro le neroverdi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, tegola Samantha Fisher: lesione del legamento crociato anteriore

UFFICIALE - Sassuolo Femminile: ingaggiata l'attaccante Jacynta Galabadaarachchi

Calendario Serie A Femminile 2025/26: tutte le partite del Sassuolo, si parte con la Juve

Il test si disputerà sabato 30 agosto (ore 16) al Cantera Stadium della Sciorba contro il Sassuolo Women, altra formazione che disputerà il prossimo campionato di Serie A. L’ingresso per i tifosi sarà gratuito. "Andiamo a fare una amichevole a Genova, cercheremo di dare spazio a molte altre giocatrici che hanno giocato poco oggi, per metterle tutte più o meno allo stesso livello. E poi giocheremo in casa con la Ternana, quindi davanti anche al nostro pubblico, questa sarà sicuramente una bella cosa. Arrivarci con questa vittoria è sicuramente motivo di soddisfazione e di voglia, di poter arrivare magari all'ultima gara e giocarci anche qualcosa" ha detto l'allenatore neroverde.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 16:29
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print