Filippo Missori è un nuovo giocatore dell'Avellino. Dopo un lungo tira e molla con la Reggiana che si è protratto fino a pochissimi giorni fa, il ds Aiello con un vero e proprio blitz ha trovato l'accordo con il ds del Sassuolo Francesco Palmieri per il prestito del terzino classe 2004 che dopo due anni nel distretto ceramico con poche presenze avrà l'opportunità di mettersi in mostra in Serie B. Missori raggiunge così i suoi due ex compagni in neroverde, vale a dire Justin Kumi e Luca D'Andrea.

Ecco il comunicato del Sassuolo: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver ceduto il calciatore Filippo Missori all’US Avellino con la formula del prestito fino al 30 giugno 2026. La società augura a Filippo le migliori fortune umane e professionali".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, da Hateboer a Posch: è caccia al terzino destro

Calciomercato Sassuolo, sirene estere per Pinamonti: spunta pure il Werder Brema

Calciomercato Sassuolo: Yahya Al Ghassani possibile erede di Laurienté

Ecco la nota dell'Avellino: "L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dall’ U.S. Sassuolo Calcio , a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Missori. Nato a Roma il 24 marzo 2004 è cresciuto nelle giovanili del club capitolino per poi passare al Sassuolo. Oltre alle esperienze nei settori giovanli e con tutte le nazionali italiane (dall’under 15 all’under 20), tra i professionisti ha esordito in serie A con la Roma nella stagione 2022/2023 mettendo insieme 3 presenze. Dopo il trasferimento al Sassuolo ha collezionato 16 presenze con il club neroverde tra serie A, serie B e Coppa Italia. Benvenuto in Irpinia Filippo!".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 13:08
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print