Colpo di spessore internazionale per il Sassuolo Femminile. Stando alle ultime indiscrezioni rilanciate da Allez Les Lions, il club neroverde starebbe per ingaggiare Naomi Eto, attaccante classe 2004. Rivelazione ai Mondiali femminili Under 20 del 2024 in Colombia, la talentuosa attaccante camerunense ha brillato, segnando quattro gol e confermandosi una giocatrice chiave della sua generazione. Le sue prestazioni hanno attirato l'attenzione di diversi club europei, e lo scorso anno è stato il Guingamp ad assicurarsi il suo ingaggio.

Ora la calciatrice è vicina alla firma con il PSG Women ma le parigine non la faranno giocare nella loro squadra, almeno inizialmente. Per lei sarebbe infatti previsto un prestito di una stagione in Italia con la maglia del Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, tegola Samantha Fisher: lesione del legamento crociato anteriore

UFFICIALE - Sassuolo Femminile: ingaggiata l'attaccante Jacynta Galabadaarachchi

Calendario Serie A Femminile 2025/26: tutte le partite del Sassuolo, si parte con la Juve

Naomi Eto, nota per la sua velocità, potenza e abilità nel realizzare gol, dovrebbe unirsi a breve dunque alla truppa di mister Spugna, reduce dalla vittoria all'esordio in Serie A Women's Cup contro il Milan. Se verrà confermato l'ingaggio di Ndjoah Naomi Eto per il Sassuolo, la giocatrice potrà contare, fra le altre, sul supporto della belga di origine camerunense Kassandra Missipo, centrocampista 27enne che gioca in neroverde ormai da diverse stagioni.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 12:50
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print