Manca poco al fischio d'inizio del match tra Cremonese e Sassuolo valido per la seconda giornata di Serie A. Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha fatto il punto sul calciomercato Sassuolo ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole: "Ho chiesto ai nuovi quanto chiedo a chi c'era già. Voglio un Sassuolo che sappia resistere agli attacchi della Cremonese e che, allo stesso tempo, metta in campo quelle qualità che sappiamo di avere. Poter disporre di tanti calciatori validi mi ha permesso di schierare anche un portiere diverso".

Questo sarà il diciassettesimo scontro tra Sassuolo e Cremonese in tutte le competizioni (5 vittorie, 3 pareggi, 8 sconfitte). Fra Davide Nicola e Fabio Grosso confronto tecnico inedito.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Maglia Sassuolo trasferta 2025/26: estetica essenziale ed elegante per il kit away

Cremonese Sassuolo, prevendita chiusa: il dato sui biglietti venduti nel settore ospiti

Cremonese Sassuolo, l'Indonesia attende la sfida tra Idzes e Audero

Il bilancio delle ultime quattro sfide tra Cremonese e Sassuolo in campionato – tra Serie A e Serie B – è in equilibrio, con un successo a testa e due pareggi, incluso uno nell’ultimo incrocio tra le due squadre (1-1, il 4 maggio 2025 nella serie cadetta). La Cremonese non ha vinto alcuna delle ultime tre sfide casalinghe in campionato contro il Sassuolo (2N, 1P) – tra Serie A, B e C – pareggiando ciascuna delle ultime due; l’ultimo successo interno dei grigiorossi in campionato contro i neroverdi risale al 14 gennaio 2007 (1-0, in Serie C)

LA DIRETTA DI CREMONESE-SASSUOLO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 18:24
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print