Hans Hateboer potrebbe fare ritorno in Serie A, ma non più con l’Atalanta. Dopo aver lasciato il club bergamasco nel 2024 per trasferirsi al Rennes e seguire un progetto in Francia, l’esterno olandese potrebbe tornare in Italia, anche se non a Bergamo. Nelle ultime ore, si sono intensificati i sondaggi da parte di diverse società interessate al suo acquisto.

In particolare, il Sassuolo avrebbe manifestato un forte interesse per Hateboer, considerandolo un profilo utile a rafforzare la linea difensiva rimasta orfana di Toljan. La Fiorentina, al momento, si è limitata a chiedere informazioni, senza però aver formalizzato un’offerta. Non si può escludere che nelle fasi conclusive del mercato Hateboer possa cambiare nuovamente Paese, lasciando la Francia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, da Hateboer a Posch: è caccia al terzino destro

Calciomercato Sassuolo, sirene estere per Pinamonti: spunta pure il Werder Brema

Calciomercato Sassuolo: Yahya Al Ghassani possibile erede di Laurienté

L’olandese, classe 1994, è attentamente monitorato anche dal Cagliari, alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato come il Sassuolo. La Fiorentina aveva mostrato interesse per Hateboer, ipotizzando uno scambio con Parisi, che potrebbe essere ceduto al Torino e che sarebbe finito sui taccuini anche dei neroverdi.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Sassuolo si sarebbe posizionato in pole position, davanti a Fiorentina e Cagliari, in una corsa che è ancora aperta ai colpi di scena per il futuro di Hateboer. I contatti tra le parti sono in corso e l’eventuale trasferimento dell'ex Atalanta potrebbe rappresentare un ritorno importante in Serie A, dove ha totalizzato 189 presenze e 8 reti con la maglia della Dea.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 09:35
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print