Si apre una nuova pista in Serie B per Giacomo Satalino. Il portiere classe '99 che lo scorso anno ha rimpiazzato ottimamente Horatiu Moldovan, rispondendo sempre presente quando chiamato in causa, al momento è scivolato nelle gerarchie neroverdi. Il ritorno dal prestito di Stefano Turati e l'ingaggio del nazionale kosovaro Arijanet Muric, hanno spinto Sata nel ruolo di terzo portiere del Sassuolo. Un ruolo che potrebbe stare stretto all'estremo difensore che cerca una nuova chance per mettersi in mostra in Serie B.

A inizio calciomercato Sassuolo si era parlato della Reggiana ma al momento non sembrano più esserci margini. Attenzione alla possibilità Frosinone. Stando a quanto appreso da SassuoloNews.net infatti, i ciociari sono alla ricerca di un nuovo portiere dopo l'infortunio occorso a Sherry. Il portiere del Frosinone ma di proprietà del Cagliari, ha avuto la peggio dopo un duro scontro con il compagno Calò. Il portiere giallazzurro ha subito una frattura poliframmentaria del complesso orbito-maxillo-malare destro e delle ossa nasali, con la necessità di un intervento chirurgico per una ricostruzione del pavimento orbitario e l’applicazione di mezzi di sintesi in titanio. Dovrà stare fermo per almeno due mesi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, da Hateboer a Posch: è caccia al terzino destro

Calciomercato Sassuolo, sirene estere per Pinamonti: spunta pure il Werder Brema

Calciomercato Sassuolo, Moretto: "Neroverdi insistono per Taremi, nonostante Carnevali"

Il Frosinone dunque è alla ricerca di un nuovo estremo difensore e tra le opzioni prese in considerazione c'è anche Giacomo Satalino. Contatti in corso tra le parti per provare a trovare un accordo. Il Frosinone non è l'unico club sulle tracce di Giacomo Satalino, anche altre società di Serie B hanno chiesto informazioni per il portiere. Nelle prossime ore capiremo di più sul suo futuro.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Esclusive / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 19:26
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print