Con ogni probabilità Andrea Pinamonti sarà il centravanti del Sassuolo nella prossima stagione. Nonostante una volontà, mai sopita e mai nascosta, di giocare per un grande club, il centravanti classe '99 dovrebbe rimanere al Sassuolo. Salvo clamorose novità nelle ultime ore del calciomercato Sassuolo infatti l'attaccante dovrebbe rimanere alla corte di Fabio Grosso.

Dopo esser stato schierato dal 1' minuto in occasione della gara con il Napoli, Andrea Pinamonti dovrebbe proseguire la sua esperienza in maglia neroverde e giocare dall'inizio anche contro la Cremonese fra due giorni. Il centravanti di Cless rimarrà al Sassuolo, a meno di sviluppi di rilievo nelle ultime fasi del mercato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: spunta Posch del Bologna, è intrigo col Cagliari

UFFICIALE - Matic Sassuolo: colpaccio a centrocampo per Grosso!

Calciomercato Sassuolo, Moretto: "Neroverdi insistono per Taremi, nonostante Carnevali"

Dopo un interesse manifestato dal Leeds United, che tuttavia non ha trovato una risposta convincente, nelle ultime settimane si è fatto avanti anche il Bournemouth. Finora, però, le trattative con il società emiliana non hanno prodotto segnali di apertura significativi. Resta da vedere se nelle prossime ore si registreranno novità sostanziali in vista della chiusura della sessione di mercato, prevista per lunedì prossimo, ma stando a quanto riferito da AlfredoPedullà sono cresciute a dismisura le possibilità di vedere ancora Pinamonti in neroverde nella prossima stagione..

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 11:46
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print