Il futuro di Armand Laurienté è ancora da decifrare. La volontà del Sassuolo appare chiara: difficilmente i neroverdi lo lasceranno andare a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato Sassuolo ma finché non chiude il mercato non si può mai stare tranquilli e le voci su un possibile addio non mancano. Dopo la trattativa naufragata con il Sunderland, sul francese si sta muovendo in maniera concreta il Besiktas ma al momento non c'è accordo con il Sassuolo.

Secondo Calciomercato.it però i neroverdi si starebbero guardando attorno e nonostante l'ingaggio di Alieu Fadera potrebbero puntare su un altro esterno offensivo in caso di cessione di Laurienté. Tra i papabili sostituti ci sarebbe anche Yahya Al Ghassani, attaccante esterno dello Shabab Al Ahli e della Nazionale emiratina.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: spunta Posch del Bologna, è intrigo col Cagliari

Calciomercato Sassuolo: il Bournemouth su Pinamonti, la risposta neroverde

Calciomercato Sassuolo, Moretto: "Neroverdi insistono per Taremi, nonostante Carnevali"

Sul giocatore ci sarebbero anche altri club. Concorrenza francese di Le Havre, Brest e Angers per il giocatore classe '98 che è un'ala sinistra alta 1,75 e fa della rapidità il suo punto di forza. Ha vinto 7 trofei nel suo Paese. Ha giocato 17 gare in questa stagione di Arabian Gulf League, con 7 di queste che sono state per la sua squadra attuale. In totale per lui con lo Shabab Al Ahli 24 gol e 18 assist in 127 presenze.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 18:40
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print