Il Sassuolo, soprattutto a inizio calciomercato Sassuolo, aveva cercato Patrick Cutrone, attaccante del Como, poi la permanenza sempre più probabile di Andrea Pinamonti ha probabilmente fatto cambiare i piani in casa neroverde. L'attaccante del Como che l'anno scorso ha ritrovato il feeling con il gol, portando a termine quella che può essere considerata come una stagione positiva con 7 gol e in 33 presenze lo scorso anno, condite anche da 5 assist, si appresta a cambiare maglia. Il centravanti ex Milan ha scelto il Parma ed è già arrivato nella città ducale per le visite mediche.

Chiuso dall'arrivo di Morata, l'ex Milan ha deciso di cambiare aria e starebbe accettando la corte del Parma. La scelta del giocatore per i ducali è stata motivata anche dalla necessità di trovare spazio in un reparto offensivo che, dopo gli infortuni di Ondrejka e Frigan, ha bisogno di rinforzi per poter competere al meglio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, da Hateboer a Posch: è caccia al terzino destro

Calciomercato Sassuolo, sirene estere per Pinamonti: spunta pure il Werder Brema

Calciomercato Sassuolo, Moretto: "Neroverdi insistono per Taremi, nonostante Carnevali"

Il giocatore ha trovato l'accordo con il Club di Krause che è pronto ad accoglierlo in prestito con diritto di riscatto. L'attaccante in arrivo dal Como ha anche detto qualche parola ai cronisti presenti dopo i controlli medici: "Ciao! Sono molto contento e carico, davvero molto. Un saluto a tutti i tifosi". 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 17:20
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print