Che Gianluca Mancini non sia uno stinco di santo non lo scopriamo certo dopo Sassuolo-Roma. Il centrale della formazione giallorossa, al tempo uno dei giocatori più ammoniti dell'intera Serie A (e non solo) ha la fama di cattivo. Si fa rispettare a modo suo e durante la sfida con il Sassuolo ha dato vita a un duello rusticano con Andrea Pinamonti.

Durante la sfida di ieri infatti si sono registrati anche alcuni duelli più singolari, tra cui spicca quello tra Gianluca Mancini e Andrea Pinamonti. Nonostante l’ammonizione ricevuta per un fallo sul centravanti neroverdi, il difensore giallorosso è riuscito a contenere efficacemente la punta avversaria, offrendo una prestazione solida e, in alcuni momenti, anche caratterizzata da qualche duro intervento e non solo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Perché il Sassuolo ha 'meritato' di perdere con la Roma. Mimmo, get well soon!

Sassuolo-Roma 0-1, pagelle quotidiani: Muric non convince tutti, Pinamonti-Berardi bocciati

Come sta Berardi dopo lo scontro in Sassuolo-Roma: il report medico

Attorno al 25° minuto del primo tempo, i due calciatori si sono confrontati su una situazione di gioco. Mancini, rivolgendosi a Pinamonti, ha imitato un ballerino, forse alludendo all’atteggiamento “arrendevole” mostrato dall’attaccante neroverde in quella circostanza che secondo il difensore si è lasciato andare con troppa facilità. Di sicuro tra i due non è scattata l'amicizia e a fine giornata non si sono scambiati i numeri di telefono per proseguire la conoscenza.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 27 ottobre 2025 alle 14:04
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print