Il Sassuolo è sceso in campo quest'oggi al Mapei Stadium di Reggio Emilia per affrontare la Roma nel match valido per l'ottava giornata di Serie A e non arrivano buone notizie per Fabio Grosso e i suoi ragazzi. I neroverdi, che hanno conquistato sin qui 10 punti, e stanno combattendo in campo contro i giallorossi sono stati costretti a rinunciare a causa infortunio a Filippo Romagna.

È ancora presto naturalmente per sbilanciarsi con una diagnosi ma le prime sensazioni parlano di un problema muscolare al polpaccio sinistro. Nei prossimi giorni ovviamente ne sapremo di più e saremo più precisi riguardo alle condizioni di Romagna. Intanto il Sassuolo continuerà ad affrontare la gara di oggi senza di lui con mister Fabio Grosso che è stato costretto a un cambio forzato con l'ex Venezia Fali Candé.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mapei espande i confini: è il nuovo sponsor del Getafe. Sono 5 i club oltre al Sassuolo

È uscito Sesso di Colpa: il primo libro di Antonio Parrotto

Nasce "Shottini neroverdi", nuova rubrica dedicata al Sassuolo Calcio sui social

Il Sassuolo giovedì prossimo scenderà in campo contro il Cagliari all'Unipol Domus e poi lunedì sarà impegnato nel posticipo, tra le mura amiche, contro il Genoa. Altri due scontri diretti importanti per la formazione neroverde. Da capire se Romagna sarà a disposizione di Fabio Grosso oppure se il tecnico dovrà puntare su altri elementi ma a giudicare da come è uscito dal campo, supportato dai medici, resterà ai box per diverso tempo.

LA DIRETTA DI SASSUOLO-ROMA

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 26 ottobre 2025 alle 15:41
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print