Il report medico del Sassuolo che ha aggiornato tutti sulle condizioni di Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo finito ko dopo uno scontro di gioco fortuito con Bryan Cristante attorno all'ora di gioco nel match perso per 1-0 dai neroverdi contro la Roma, ha dato nuovi aggiornamenti positivi. Erano arrivate già rassicurazioni sulle condizioni del numero 10 con un post dello stesso giocatore, ora è arrivata anche una nota stampa ufficiale da parte del Sassuolo.

"In seguito al trauma cranico accusato ieri da Domenico Berardi durante il match Sassuolo-Roma, il calciatore si è sottoposto a controlli specifici presso l’ospedale di Reggio Emilia che hanno dato tutti esito negativo" ha scritto il club neroverde sul proprio sito.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Roma: "Soddisfatto della prova"

Berardi in ospedale dopo l'infortunio: il messaggio di Mimmo

Sassuolo Roma pagelle. Voti: Muric e Matic sempre presenti, male Pinamonti

Tutto ok dunque per Domenico Berardi. Solo tanto spavento per l'attaccante. Tanta paura per i giramenti di testa accusati nei momenti successivi allo scontro poi, finalmente, le rassicurazioni dello stesso giocatore. Tutto passato però per il classe '94 del Sassuolo ma bisognerà capire se sarà a disposizione o meno per la gara di giovedì contro il Cagliari. Ma questo è un altro discorso. Intanto il Sassuolo 'esulta' per le condizioni positive del suo campione.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 27 ottobre 2025 alle 10:57
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print