Domenica è scesa in campo la formazione Under 17 del Sassuolo. La giornata neroverde ha visto i classe 2009 di Mister Papalato scendere in campo al Mapei Football Center per affrontare i pari età della Virtus Entella, perdendo con il punteggio di 1-3.

Buon inizio del Sassuolo che sblocca la gara al 13′ con Pollanen e chiude il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa l’Entella si ritrova e ribalta il match con la doppietta di Mattei. Il numero 10 dei liguri pareggia al 56′, e al 71′ segna il rigore del che vale il più uno momentaneo. Ospiti che chiudono la pratica al 90′ con il sigillo di Renna, superando i neroverdi in classifica. Sassuolo che si ferma dopo la bella vittoria contro il Torino.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Primavera rosa 2025/26 e staff tecnico: tutti i nomi dell'U20 neroverde

Bigica: "Scritta la storia del Sassuolo. Qui si sta bene, non potevo fare scelta migliore"

Lo Stadio Ricci di Sassuolo come il Mapei Stadium con un nuovo campo al 100% in naturale

Sassuolo-Virtus Entella 1-3

Marcatori: 13′ Pollanen (S), 56′, 71′ (rig.) Mattei (E), 90′ Renna (E)

Sassuolo: Zanetti, Pacchioli, Owusu (67′ Murchin), Baffoh (C), Di Chiara, Danesin, Policastri (60′ Barb), Likaj (85′ Prandini), Pagliuso, Spaseski, Pollanen (60′ Compagnone). A disposizione: Cavazza, Di Nicuolo, Mitev, Baccini, Sarr. All.: Christian Papalato.

Virtus Entella: Tassara, Costantino, Alvigini (56′ Salvadori), Raso, Cavalli, Tessicini, Radovanovic (85′ Calierotti), Ricciardi (67′ Renna), Botto, Mattei (85′ Forte), Paganino (C) (67′ Di Marco). A disposizione: Speziari, Bucur, Thartori, Mercanti. All.: Gabriele Venuti.

Ammoniti 42′ Botto (E)

Arbitro: Sig. Luca Budriesi di Bologna

Assistenti: Sig. Andrea Pelotti di Bologna | Sig. Nicolò Selleri di Bologna

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Lun 27 ottobre 2025 alle 12:43
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print