Sono ripresi gli allenamenti al Mapei Football Center dopo la gara di ieri contro la Roma valida per l'ottava giornata. Non c'è tempo da perdere in casa Sassuolo perché giovedì si torna nuovamente in campo. C'è il turno infrasettimanale con i neroverdi di scena a Cagliari nella giornata di giovedì 30 ottobre (fischio d'inizio alle ore 18.30) per il match della nona giornata, un altro scontro diretto importante.

Chi è sceso in campo ieri ha svolto riscaldamento e defaticamento, il resto del gruppo dopo una prima fase di riscaldamento e possesso palla ha svolto partite a campo ridotto e conclusioni in porta. La squadra tornerà in campo domani pomeriggio per una nuova sessione di allenamento.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Perché il Sassuolo ha 'meritato' di perdere con la Roma. Mimmo, get well soon!

Sassuolo-Roma 0-1, pagelle quotidiani: Muric non convince tutti, Pinamonti-Berardi bocciati

Come sta Berardi dopo lo scontro in Sassuolo-Roma: il report medico

Da valutare le condizioni dei giocatori acciaccati. In seguito al trauma cranico accusato ieri da Domenico Berardi durante il match Sassuolo-Roma, il calciatore si è sottoposto a controlli specifici presso l’ospedale di Reggio Emilia che hanno dato tutti esito negativo. Da verificare però le condizioni del giocatore in vista della trasferta di giovedì, per lui potrebbe anche esserci un turno di riposo.

Non ci sarà sicuramente Filippo Romagna uscito per un problema fisico nel primo tempo contro la Roma. Da valutare anche le condizioni di Tarik Muharemovic, assente nelle ultime due giornate. La lista degli indisponibili comprende anche il terzo portiere Giacomo Satalino, il terzino Edoardo Pieragnolo, il centrocampista Daniel Boloca e l'attaccante Laurs Skjellerup.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 27 ottobre 2025 alle 16:55
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print