Domenico Berardi è stato trasportato in ospedale per accertamenti dopo lo scontro di gioco fortuito con Bryan Cristante. L'attaccante del Sassuolo stava provando a ripartire ma si è scontrato ad alta velocità con il centrocampista e ha avuto la peggio, finendo immediatamente a terra.

Dopo l'ingresso in campo dei medici, il giocatore, con la borsa di ghiaccio sul collo, ha chiesto il cambio, uscendo dal campo supportato dai collaboratori neroverdi. Il giocatore, informa DAZN, è stato accompagnato in ospedale per dei controlli visti i giramenti di testa accusati nei momenti successivi allo scontro. Le sensazioni inducono alla tranquillità, col problema che non dovrebbe essere niente di grave. Ma probabilmente se ne saprà di più nelle prossime ore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Roma: "Soddisfatto della prova"

Sassuolo Roma pagelle. Voti: Muric e Matic sempre presenti, male Pinamonti

Berardi infortunio: Mimmo ko in Sassuolo-Roma, in ospedale per accertamenti

Dopo la gara sono arrivate le parole di Grosso: "Da Domenico arrivano notizie confortanti perché è andato all'ospedale a fare accertamenti ma arrivano notizie positive". Poco fa, a conferma della sensazione di positività, è arrivato anche il messaggio di Mimmo che sui social ha scritto: "Tutto ok", postando una foto dall'ospedale. Sospiro di sollievo dunque per Domenico Berardi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 26 ottobre 2025 alle 19:36
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print