Intervenuto ai microfoni di Alessio De Giuseppe su DAZN nel pre-partita di Sassuolo-Roma, l'amministratore delegato dei neroverdi Giovanni Carnevali ha affrontato vari temi, soffermandosi sul match imminente con i giallorossi ma proiettandosi anche sul calciomercato Sassuolo che sarà. Ecco le sue dichiarazioni: "Abbiamo cambiato più di dieci giocatori, Matic è il fuoriclasse che ci sta dando contributo sia in campo, sia fuori dal campo. Un giocatore di assoluto livello"

Qual è l'obiettivo reale della squadra? "Quest'anno è un campionato difficilissimo. L'obiettivo è la salvezza e sarà difficile da ottenere. Abbiamo però una buona squadra e penso avremo delle buone opportunità: dobbiamo ricordare che lo scorso anno eravamo in B e non dobbiamo guardare ora alla classifica".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mapei espande i confini: è il nuovo sponsor del Getafe. Sono 5 i club oltre al Sassuolo

Matic ex dal dente avvelenato. Da Pellegrini a Volpato: quanti intrecci Sassuolo-Roma

Nasce "Shottini neroverdi", nuova rubrica dedicata al Sassuolo Calcio sui social

A che punto siamo con il rinnovo di Thorstvedt?
"Stiamo parlando con i procuratori, con il ragazzo però ci lega un rapporto importante. Lui è sceso in B per farci tornare a giocare queste partite, entra nelle rotazioni a centrocampo, stiamo lavorando al rinnovo e tra pochi giorni penso avremo qualcosa di concreto".

Muhamerovic sta sorprendendo gli addetti ai lavori.
"Sappiamo di avere in casa un giocatore di prospettiva. Sono molto alterato perché non gioca oggi, visto l'infortunio avuto in Nazionale: per noi è una mancanza importante".

LA DIRETTA DI SASSUOLO-ROMA

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 26 ottobre 2025 alle 14:51
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print