Nella giornata di venerdì 24 ottobre, il Mapei Football Center ha aperto le proprie porte al Guggenheim Intrapresæ, ospitando l’incontro delle aziende Sostenitrici all’interno delle strutture Mapei.

I rappresentanti delle aziende aderenti al progetto, volto a favorire la collaborazione tra un gruppo di importanti realtà imprenditoriali e la Peggy Guggenheim Collection a sostegno delle attività del Museo di Venezia, hanno avuto l’opportunità di visitare il centro sportivo neroverde, assistere a una sessione di allenamento della prima squadra e intrattenersi con staff e calciatori, vivendo da vicino l’atmosfera del Mapei Football Center.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Perché il Sassuolo ha 'meritato' di perdere con la Roma. Mimmo, get well soon!

Sassuolo-Roma 0-1, pagelle quotidiani: Muric non convince tutti, Pinamonti-Berardi bocciati

Come sta Berardi dopo lo scontro in Sassuolo-Roma: il report medico

All’evento erano presenti anche Veronica Squinzi, Carlo Rossi, Giovanni Carnevali e Karole Vail, Direttrice del Peggy Guggenheim Collection, a testimonianza del legame tra Mapei, il Sassuolo Calcio e il mondo dell’impresa e della cultura.

Nel pomeriggio, gli incontri sono poi proseguiti al Mapei Stadium, dove la giornata di confronto e networking si è conclusa in un clima di grande partecipazione e interesse. Far parte del Guggenheim Intrapresæ significa proprio questo: vivere la Peggy Guggenheim Collection come un luogo di confronto e ispirazione, generando valore condiviso attraverso progetti e iniziative che mettono al centro sostenibilità, inclusione e innovazione.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 27 ottobre 2025 alle 19:15
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print