Il giornalista Alessandro Iori, intervenuto al podcast "Tutti in The Box" ha parlato di Tarik Muharemovic, difensore del Sassuolo che ha ben impressionato in questo avvio di Serie A con la maglia dei neroverdi. Il centrale bosniaco è arrivato a titolo definitivo (con percentuale sulla rivendita al 50%) lo scorso anno dalla Juventus e Iori ha parlato di rimpianto da parte dei bianconeri.

Ecco le sue parole trascritte per voi dalla nostra redazione: "Tra i difensori che ha in rosa la Juventus in questo momento ce ne sono alcuni che non credo siano al suo livello. È un giocatore che a me è piaciuto moltissimo l'anno scorso in Serie B per l'interpretazione di un ruolo in cui il Sassuolo nella storia recente ha sofferto molto. Mi sembra un giocatore di grandi potenzialità. Dal punto di vista fisico è strutturato in maniera eccellente ma nonostante una struttura fisica imponente ha anche rapidità nello spazio stretto".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Driiin! È suonata la campanella: tutti a lezione dal professor mateMatic

Sassuolo, lo sponsor tecnico Puma in difficoltà: ipotesi fusione con Adidas

Sassuolo, ripresa degli allenamenti con vista Inter. Infortunio per Yeferson Paz

Ancora Iori: "Ovviamente deve crescere un po' nell'attenzione nelle marcature, gli mancano alcuni dettagli altrimenti sarebbe un giocatore di altro livello e di alto livello però può diventare un giocatore di alto livello. La Juve si è liberata con un pizzico di leggerezza di troppo di questo giocatore, era da valutare con più attenzione e più calma perché tra i giocatori che ha in rosa in questo momento non credo che siano esattamente al suo livello".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 17 settembre 2025 alle 12:34
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print