Primi acciacchi fisici della stagione. Nemmeno il tempo di festeggiare il ritorno in campo di Kristian Thorstvedt e Laurs Skjellerup (quest'ultimo però seduto in tribuna triste e sconsolato domenica scorsa contro la Lazio) che in casa Sassuolo è tempo di fare i conti con i primi problemini. Nel corso dell'intervallo di Sassuolo-Lazio, match vinto per 1-0 dai neroverdi, Fabio Grosso è stato costretto al primo cambio, lasciando fuori Sebastian Walukiewicz per Woyo Coulibaly.

Inizialmente si era pensato a una mossa strettamente tattica da parte del tecnico per cercare più spinta sulla corsia destra, cosa che si è poi effettivamente verificata perché il laterale ex Parma è un terzino di ruolo innanzitutto ed è propenso alla spunta offensiva ma, come spiegato dallo stesso Grosso a fine partita, il cambio è stato forzato a causa delle condizioni fisiche del difensore polacco.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

ThorstBACK! Thor è tornato: "La sfida più difficile della mia carriera, felice del rientro"

EiacuLazio mode on. Il calciomercato Sassuolo inizia a dare i suoi frutti, ma Grosso è davvero contento?

Grosso-Sarri abbracci e non solo: cosa si sono detti prima di Sassuolo-Lazio

"Walukiewicz non stava bene ed è stato un cambio forzato" ha detto mister Grosso senza specificare il problema accusato dal difensore neroverde. Dovrebbe trattarsi di una noia muscolare. Dunque, condizioni da valutare per il calciatore classe 2000 arrivato in prestito dal Torino in vista della gara di domenica prossima a San Siro contro l'Inter. Se non dovesse farcela si scalda già Coulibaly.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 13:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print