Il giornalista Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato di Domenico Berardi e del suo mancato trasferimento alla Juventus. A più riprese infatti si è palesata la possibilità di un possibile cambio maglia per l'attaccante classe '94, con i bianconeri che lo avevano anche acquistato in comproprietà diversi anni fa, ma Mimmo è sempre rimasto a Sassuolo e ora ha firmato fino al 2029.

Ecco quanto raccontato da Balzarini e trascritto da TuttoJuve.com: "Ragazzi, volete che si parli di temi, quindi non sempre di Koopmeiners, come vedete non parlo di Koopmeiners, parlo di Berardi che però anche lui non voleva andarsene via dal Sassuolo, non se n'è mai andato via dal Sassuolo. Lo sapete che Berardi aveva rifiutato la Juve? Ve lo posso dire adesso tranquillamente. Aveva rifiutato la Juve, lui era stato venduto alla Juve, poi la Juve l'aveva lasciato in prestito al Sassuolo e l'ha perso alle buste, ma lui non sarebbe mai andato alla Juve. Lui non voleva uscire dal Sassuolo, aveva la sua comfort zone e finirà la sua carriera a Sassuolo perché non si sentiva di affrontare le situazioni fuori dal Sassuolo e ci sono dei giocatori così".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, retroscena Matic: il Pisa, la videocall e come l'hanno convinto i neroverdi

Calciomercato Sassuolo, il retroscena: Insigne ha rifiutato i neroverdi

SN - Calciomercato Sassuolo: vicino il rinnovo di Kristian Thorstvedt

Ancora Balzarini: "Ci sono dei giocatori così. Ci sono dei giocatori così che meritano tutto il rispetto, per carità, tutto il rispetto perché ognuno è fatto a modo suo e quindi va rispettato. Poi ci sono i giocatori come Adzic che ha 19 anni sta creando le basi non solo per affermarsi personalmente, ma anche per andare a vincere qualcosa, perché questo sarà poi lo scopo, della Juve nell'immediato, se possibile o comunque gradualmente anche nel futuro".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 17 settembre 2025 alle 10:29
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print