Il Sassuolo ha battuto la Lazio per 1-0 e c'è grande delusione in casa laziale dopo la sconfitta contro i neroverdi. Primi processi per Maurizio Sarri e non solo. Le parole di Stefano Pantano, in apertura della trasmissione “Non mollare mai”, in onda sulle frequenze dei 98.100 di RadioseiLazio: “Con il Sassuolo si può vincere anche senza mercato. Una squadra come la Lazio, per battere i neroverdi, non credo abbia bisogno di innesti, di un mercato faraonico".

Ancora il conduttore: "Abbiamo incontrato il Como e sembrava il Real Madrid, poi ha fatto soltanto un altro punto nelle due gare successive. Il blocco del mercato è assodato, ma ci sono partite in cui l’allenatore neanche ti deve dare troppe indicazioni. La Lazio domenica ha fatto poco, contrariamente a quanto accaduto col Verona dove magari c’è stato anche un pizzico di fortuna nell’aver sbloccato subito il match".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

ThorstBACK! Thor è tornato: "La sfida più difficile della mia carriera, felice del rientro"

Sassuolo, lo sponsor tecnico Puma in difficoltà: ipotesi fusione con Adidas

Walukiewicz infortunio: Sebastian ko in Sassuolo-Lazio, da valutare per l'Inter

Il pensiero finale di Pantano: "Ripeto: non posso pensare che questa rosa non possa vincere col Sassuolo, poi a fine anno vedremo quanto avrà inciso il mancato mercato ma adesso non penso che sarebbe servito chissà quale innesto per vincere a Reggio Emilia”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 19:35
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print