Lo hanno visto salire, visibilmente arrabbiato e scuro in volto, su un'automobile (pare del ds Fabiani) subito dopo il triplice fischio finale di Sassuolo-Lazio. Ha lasciato lo stadio e ha disertato le interviste a fine partita, saltando l'appuntamento con le tv (ieri il match era trasmesso sia da DAZN che da Sky Sport) e anche la consueta conferenza stampa post-partita (al suo posto il vice Marco Ianni). Maurizio Sarri non ha parlato nell'immediato post-gara di Sassuolo-Lazio ma lo farà oggi a partire dalle 12 ai canali ufficiali della Lazio.

La motivazione ufficiale della 'fuga' dal Mapei Stadium è quella dei motivi familiari. Qualcuno però non ci crede. "Fuga dal Mapei Stadium. Nervoso, scuro in volto, Sarri vola subito a bordo della macchina del ds Fabiani e diserta le interviste dopo il triplice fischio. La società parla di “motivi familiari” (in realtà, solo un pit stop a Castelfranco) e rimanda a oggi a mezzogiorno - tramite i canali ufficiali - la disamina del tecnico" scrive quest'oggi Il Messaggero.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo-Lazio 1-0, pagelle quotidiani: Matic e Muric top, Laurienté divide

Grosso: "Non dobbiamo diventare quello che non siamo. Se Muric non fa quella parata..."

Berardi: "A Sassuolo a vita? Contento del rinnovo e di restare ma mai dire mai nella vita"

Il ko con il Sassuolo, al di là degli altri problemi, ha mandato su tutte le furie l'allenatore biancoceleste. Il Comandante, in ogni caso, a fine gara era su tutte le furie per il comportamento della sua squadra, sconfitta dal Sassuolo per 1-0 senza mostrare quel carattere messo in campo dai neroverdi che hanno meritato i 3 punti.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 15 settembre 2025 alle 09:37
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print