“Ci sta questo malumore, che va oltre la sconfitta col Sassuolo": parla così l'ex giocatore della Lazio Roberto 'Rambo' Rambaudi sulle frequenze di Radio Sei dopo la sconfitta dei biancocelesti per mano del Sassuolo nell'ultima giornata di Serie A.

"Si deve rimettere la barra dritta altrimenti la stagione potrebbe essere pericolosa. Serve chiarezza, capire cosa non va. Così resta una squadra normale, spenta, piatta. Si deve tirare fuori il meglio da questa squadra e questo non sta succedendo" ha aggiunto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

ThorstBACK! Thor è tornato: "La sfida più difficile della mia carriera, felice del rientro"

Sassuolo, lo sponsor tecnico Puma in difficoltà: ipotesi fusione con Adidas

Walukiewicz infortunio: Sebastian ko in Sassuolo-Lazio, da valutare per l'Inter

Ora arriva il derby: "Adesso il derby. Non ci auguriamo il peggio, ci si porta anche negatività così. Questa è una gara a se, un successo può svoltare la stagione a patto che se non si facciano sempre le stesse cose, gli stessi errori".

Poi sui singoli: "Bocciatura Dele? Sì, non incide. Ma la bocciatura è di chi lo ha schierato. Se può dare qualcosa perché strappa, per il tiro da fuori, per la superiorità numerica, allora va messo in condizione di valorizzare le sue qualità perché poi ne giova anche la squadra. Pedro titolare domenica? Sì, la prima maglia va a lui”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 18:33
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print