Durante la conferenza stampa pre-partita, L'allenatore del Sassuolo Fabio Grosso ha espresso parole di grande ammirazione nei confronti del collega Maurizio Sarri, definendolo “un riferimento per tutti gli allenatori che amano il bel calcio”. Un gesto di rispetto che non è passato inosservato ed è stato anzi particolarmente apprezzato dal tecnico della Lazio.

"È un grandissimo allenatore e per me un onore affrontarlo. Ha fatto la storia del calcio con un'identità molto precisa che gli appartiene e dà alla squadra. A me piace, si riconosce la sua filosofia. Complimenti al tecnico e alla persona" le parole complete del tecnico biancoceleste ai microfoni de Il Messaggero.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo-Lazio 1-0, pagelle quotidiani: Matic e Muric top, Laurienté divide

EiacuLazio mode on. Il calciomercato Sassuolo inizia a dare i suoi frutti, ma Grosso è davvero contento?

Grosso-Sarri, il 4-3-3, l'amore per il tridente rigorosamente in tuta e con la sigaretta in bocca

Poco prima del fischio d’inizio della gara tra Sassuolo e Lazio andata in scena ieri al Mapei Stadium e che ha visto i neroverdi vincere per 1-0 con il gol di Alieu Fadera, i due tecnici si sono incontrati a bordocampo. Il giornalista Marco Nosotti, inviato di Sky Sport, ha raccontato l’episodio e cosa si sono detti durante l'abbraccio: “Si sono scambiati un sorriso sincero e qualche battuta. Sarri ha ringraziato Grosso per le parole spese alla vigilia, dicendo ‘Grazie per le parole alla vigilia’”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 15 settembre 2025 alle 18:13
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print