Se non segnano dei grandi gol quest'anno i ragazzi del Sassuolo Primavera non sono contenti! Ci aveva pensato Gabriele Negri alla prima giornata di campionato in casa della Juventus a inaugurare quello che di fatto è diventato un trend. Un grandissimo gesto tecnico da fuori area che non ha lasciato scampo al portiere.

Alla seconda giornata, in casa del Milan, è stato il turno di Gabriel Kulla. Altra conclusione importante da fuori area, stavolta con la complicità del portiere, ma merito all'attaccante albanese di averci creduto e provato. Alla terza giornata nessun gol bello e forse non è un caso perché il Sassuolo contro la Roma è rimasto a secco e ha perso per 2-0 in casa con la Roma.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Primavera rosa 2025/26 e staff tecnico: tutti i nomi dell'U20 neroverde

Torino Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Nyarko vola e Costabile trova un super-gol

Abbonamento stadio Ricci per il Sassuolo Femminile e la Primavera 2025/26: info e prezzi

Ieri contro il Torino ci ha pensato invece il terzino sinistro Christian Costabile, classe 2007, alla prima esperienza in Primavera a segnare un gol da copertina. Il laterale, che già nelle categorie minori ha abituato a grandissimi gol, ha messo il timbro sulla vittoria contro il Toro con un mancino di prima intenzione dai 20 metri di rara bellezza: palla all'incrocio nell'angolo opposto e 2-1 al 93'. E merita una menzione anche il portiere Nyarko che ha tolto un pallone dall'incrocio. Non è un gol ma vale come un gol. Chi sarà il prossimo?

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 16:58
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print