Prima del fischio d'inizio di Sassuolo-Lazio, partita della terza giornata di Serie A 2025/2026 in programma quest'oggi alle ore 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare il punto della situazione in casa neroverde.

Ecco le sue parole: "Grosso solitamente schiera il 4-3-3, ma non è una priorità, in tante partite potrebbe anche cambiarlo. L'importante è riuscire a portare a casa un buon risultato. Oggi è una partita difficile e dovremo cercare di fare punti".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso-Sarri, il 4-3-3, l'amore per il tridente rigorosamente in tuta e con la sigaretta in bocca

Muric o Turati: chi è il portiere titolare del Sassuolo. La risposta di Grosso sulle gerarchie

Sassuolo Lazio, un confronto tra equilibrio e potenzialità offensive. Idzes, Vranckx e Walu già al top

Berardi è e sarà il simbolo del Sassuolo?
"La cosa più importante è che il mercato si sia concluso. Con Berardi c'è sempre stato un rapporto importante, lo si è visto in questi anni. Si è prolungato il contratto, un rinnovo voluto da entrambe le parti. Sempre stata una scelta del giocatore e nostra, al netto degli interessamenti dei grandi club in questi anni. Noi lo riteniamo il nostro campione e cerchiamo di tenercelo stretto. Questo contratto così lungo può dare continuità a questo rapporto".

A prescindere da come andrà oggi, fiducia incondizionata in Grosso?
"Una domanda che mi fa sorridere perché Grosso è un nostro allenatore, è un pensiero che non ho mai avuto e mai avrò. Non entra nelle mie corde".

LA DIRETTA DI SASSUOLO-LAZIO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 14 settembre 2025 alle 17:47
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print