Riprende il campionato anche il Sassuolo Primavera: dopo la pausa nazionali, i ragazzi di Bigica affrontano il Torino nel posticipo della quarta giornata, lunedì 15 settembre alle ore 17:00.

La stagione scorsa, i neroverdi hanno superato i granata in entrambe le gare di campionato: all’andata, Knezovic nel recupero trova il gol del 3-2 dopo il pareggio ospite allo scadere, mentre allo stadio Valentino Mazzola di Orbassano era bastata la rete di Vedovati per tornare a Sassuolo con i 3 punti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Primavera rosa 2025/26 e staff tecnico: tutti i nomi dell'U20 neroverde

Calciomercato Sassuolo: colpo in prospettiva, arriva Federico Benassi dalla Juve

Abbonamento stadio Ricci per il Sassuolo Femminile e la Primavera 2025/26: info e prezzi

“Quando c’è la sosta è difficile lavorare in modo pulito, abbiamo diversi ragazzi che vengono convocati dalle rispettive nazionali ma per fortuna sono rientrati senza problemi, la squadra sta bene”, così mister Emiliano Bigica in vista della gara.

Bigica ha poi continuato: “Mi aspetto una gara intensa, contro una squadra ben attrezzata per il campionato e che vorrà essere protagonista fino in fondo. Siamo pronti per provare a riprenderci ciò che abbiamo lasciato per strada nell’ultima contro la Roma. Dovremo capire i momenti della gara e sapere che di fronte troveremo una squadra che vorrà rifarsi del brutto risultato contro l’Atalanta. Sarà necessaria la migliore versione del Sassuolo, con grande convinzione e concentrazione“.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 14 settembre 2025 alle 21:31
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print