In casa Lazio non c'è pace. A tenere banco è ancora la sconfitta contro il Sassuolo di domenica scorsa, non certo il miglior biglietto da visita per la formazione di Maurizio Sarri in vista del derby della Capitale contro la Roma in programma nel weekend. A parlarne è stato l'ex difensore biancoceleste Guglielmo Stendardo.

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Stendardo ha parlato proprio della stracittadina e della sconfitta contro i neroverdi: "Il derby sfugge a ogni valutazione tecnico-tattica. Il momento non è semplicissimo per nessuna delle due, quindi non c’è una vera favorita. Certo, la sconfitta della Lazio col Sassuolo è stata pesante, perché la squadra ha creato poco, ma il derby è la partita più importante dell’anno a Roma, mi aspetto una reazione".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Driiin! È suonata la campanella: tutti a lezione dal professor mateMatic

Sassuolo, lo sponsor tecnico Puma in difficoltà: ipotesi fusione con Adidas

Sassuolo, ripresa degli allenamenti con vista Inter. Infortunio per Yeferson Paz

L'ex difensore baincoceleste ha infine analizzato chi potrebbe essere l'uomo derby per la squadra allenata da Maurizio Sarri: "Guendouzi mi sembra il valore aggiunto della squadra. In questa stagione si stacca facilmente, si inserisce bene, è una mina vagante. Attenzione però anche a Zaccagni che fa molto bene quando le partite sono importanti. Infine dico Romagnoli che può essere decisivo su palla da fermo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 17 settembre 2025 alle 10:09
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print