Andrea Agostinelli ha analizzato la partita di domenica sera tra il Sassuolo e la Lazio, vinta per 1-0 dalla squadra neroverde con il gol di Fadera nel secondo tempo. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l'ex allenatore ha criticato la prestazione degli uomini di Maurizio Sarri.

Ecco il suo commento ripreso da LaLazioSiamoNoi: "La gara di domenica con il Sassuolo è quella più preoccupante perché c’è stato un precedente alla prima giornata. C’è delusione, non c’è stata squadra, prestazione, si è tornati al livello di Como ma in quel caso c’era un avversario più forte. Gli errori di ieri non sono tattici, ma comportamentali. Quando nessun giocatore gioca al suo livello c’è poco da fare. Un allenatore si arrabbia quando non vedo un’anima. C’è modo e modo di perdere, diverso sarebbe stato dopo aver costruito tante occasioni da gol".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

ThorstBACK! Thor è tornato: "La sfida più difficile della mia carriera, felice del rientro"

Sassuolo, lo sponsor tecnico Puma in difficoltà: ipotesi fusione con Adidas

Walukiewicz infortunio: Sebastian ko in Sassuolo-Lazio, da valutare per l'Inter

Ha concluso poi Agostinelli: "Non è possibile giocare a calcio senza avere un veleno sufficiente per portare a casa una partita. Con il Verona già dalla faccia dei calciatori si vedeva voglia e fame. È l’atteggiamento in campo che si nota subito. Poi, attenzione, c’è anche un discorso tecnico. Non è facile sostenere, per esempio, che l’attacco del Sassuolo sia inferiore a quello della Lazio. Sono d’accordissimo con chi sostiene che c’è poca qualità, ancor di più per questo serve il giusto atteggiamento". 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 18:14
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print