Oggi, lunedì 15 settembre 2025 torna nuovamente in campo il Sassuolo Primavera! Per il club neroverde prosegue un'altra annata importante e arriva un'altra prova fondamentale. Il Sassuolo scenderà in campo alle ore 17.00 presso lo stadio Valentino Mazzola di Orbassano nella sfida valida per la quarta giornata della regular season di Primavera 1 TIM, stagione 2025/2026, affrontando il Torino Primavera. Una gara importantissima per i neroverdi che proveranno a centrare per il quarto anno consecutivo il risultato dei playoff. Una grande annata quella appena trascorsa per il Settore Giovanile Sassuolo condotto da Francesco Palmieri che è stato promosso come direttore sportivo mentre al suo posto è arrivato Angelo Carbone e che è riuscito a centrare un obiettivo storico. Il Sassuolo Primavera ha chiuso la stagione regolare al terzo posto ed è arrivato tra le prime quattro d'Italia per tre anni di seguito (nessuno ha fatto meglio nello stesso periodo) vincendo lo Scudetto due anni fa e la Supercoppa all'inizio della scorsa stagione. Difficile, è sempre complicato ripetersi, ma la formazione guidata da mister Emiliano Bigica, confermato per il sesto anno di seguito, prosegue il suo cammino nel torneo desiderosa di stupire ancora. Presso lo stadio Ricci è il turno della sfida con la squadra allenata da Christian Fioratti per un altro scontro molto importante. Un test sicuramente da non sottovalutare vista la forza della squadra granata, che può mettere in difficoltà chiunque. Il Sassuolo però vuole provare a recitare ancora una volta un ruolo da protagonista e vuole confermare quanto di buono fatto vedere nell'ultimo periodo provando a conquistare di nuovo la vittoria dopo i 4 punti conquistati nelle prime due giornate con Juventus e Milan. SassuoloNews.net vi racconterà in diretta le emozioni del match e al termine della gara ci saranno come di consueto le pagelle della sfida con le dichiarazioni di mister Bigica. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match Torino Sassuolo Primavera. Clicca su F5 o SU AGGIORNARE LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca. Tutti gli aggiornamenti in diretta. Fischio d'inizio alle 17.00.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo Primavera rosa 2025/26 e staff tecnico: tutti i nomi dell'U20 neroverde
Calciomercato Sassuolo: colpo in prospettiva, arriva Federico Benassi dalla Juve
Abbonamento stadio Ricci per il Sassuolo Femminile e la Primavera 2025/26: info e prezzi
CRONACA
90'+5 - TRIPLICE FISCHIO FINALE!
90'+4 - SOSTITUZIONE! Appiah prende il posto di Frangella nel Sassuolo.
90'+2- GOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Amendola su calcio di punizione pesca in area Macchioni ma Siviero devia in angolo. Sul corner respinta della difesa granata, Costabile di prima intenzione manda il pallone all'incrocio! Che gol di Costabile!
90' - Quattro minuti di recupero.
90' - Recupera palla Seminari e lancia in profondità Frangella che in caduta riesce a calciare trovando la risposta con i piedi di Siviero.
89' - Cross di Cardascio sul primo palo: Siviero blocca ma in due tempi, erano appostati Barry e Chiricallo a pochi passi.
82' - SOSTITUZIONE! Doppio cambio per il Sassuolo: Barry e Amendola prendono il posto di Kulla e Tomsa.
81' - Lancio in profondità per Carvalho che sfrutta un'uscita a vuoto di Nyarko ma poi si trascina il pallone sul fondo.
78' - SOSTITUZIONE! Doppio cambio anche per il Toro: dentro Spadoni e Bonadiman per Gabellini e Pellini.
77' - Si fa vedere subito Chiricallo: cross di Campani da estra e colpo di testa dell'attaccante ma Siviero blocca sicuro.
74' - SOSTITUZIONE! Doppio cambio per il Sassuolo: fuori Negri e Weiss, dentro Chiricallo e Cardascio.
70' - AMMONIZIONE! Giallo a Luongo.
70' - SOSTITUZIONE! Nel Toro c'è Ferraris per Sabone e Carvalho per Zeppieri.
69' - Duettano Tomsa e Weiss, conclusione del rumeno di prima rasoterra e senza potenza: blocca sicuro il portiere granata.
67' - OCCASIONE SASSUOLO! Ancora una chance per Kulla, stavolta clamorosa. Il calciatore neroverde, scatta sul filo del fuorigioco, scarta il portiere portandosi il pallone sul mancino e poi non calcia, controlla con il destro, cincischia e permette ai difensori granata di recuperarlo. Poteva e doveva fare meglio qui l'albanese.
66' - OCCASIONE SASSUOLO! Sabone perde una palla pericolosa e Kulla penetra in area, si sposta il pallone sul destro e calcia trovando la risposta del portiere.
63' - AMMONIZIONE! Giallo a Weiss.
58' - GOL DEL TORINO! CALCIO DI RIGORE PER! Sabone punta l'area, va sul fondo e Campani affonda l'intervento e poi cade a terra 'rimbalzando' sull'avversario che poi finisce giù e l'arbitro indica il dischetto. Contatto 'morbido' per un rigore. Dal dischetto va Gabellini che con lo scavetto supera Nyarko e fa 1-1.
56' - OCCASIONE SASSUOLO! Weiss vince un contrasto sulla trequarti e appoggia a Frangella che impegna Siviero: tiro forte ma centrale, Siviero non perfetto ma riesce ad alzare in angolo.
56' - Tomsa in verticale per Negri che tenta il tiro da posizione defilata: para in due tempi Siviero.
53' - Lancio dalla trequarti in area per Kyrilov che arriva sul secondo palo e colpisce di testa e poi viene probabilmente colpito da Seminari. Chiedono il rigore quelli del Toro, lascia correre l'arbitro.
52' - SOSTITUZIONE! Non ce la fa Acquah, che va a terra e chiede il cambio. Al suo posto Galantai.
50' - GOL ANNULLATO! Cross di Negri e colpo di testa di Weiss ma l'arbitro ravvede un fallo del centrocampista neroverde su Siviero e annulla.
49' - Gioco ripreso. È tornato in campo Acquah.
48' - Gioco fermo per un problema fisico ad Acquah dopo un contrasto con Kulla in cui ha avuto la peggio il difensore granata che lascia il campo zoppicando.
46' - INIZIO SECONDO TEMPO!
45'+2 - FINE PRIMO TEMPO!
45' - Due minuti di recupero.
45' - Sponda di Gabellini per Zeppieri che entra in area, tenta il dribbling con la suola ma esagera, poi Nyarko blocca il pallone.
40' - Cinque minuti alla fine del primo tempo. Ha rischiato grosso il Sassuolo ma grazie a Nyarko i neroverdi sono ancora avanti 1-0.
36' - OCCASIONE TORINO! Kirilov controlla il pallone al limite dell'area, si sposta il pallone sul mancino e lascia partire un gran tiro destinato all'incrocio ma Nyarko si supera e con la mano di richiamo dice di no al giocatore del Toro.
30' - Risponde il Toro con il cross di Zaia, Macchioni in anticipo rischia di combinare la frittata perché incespica sul pallone ma poi riesce a rimediare prima dell'arrivo di Gabelini.
29' GOOOOOOOL DEL SASSUOLO! L'erroraccio stavolta è della difesa granata, non si capiscono Desole e Siviero, il difensore su un lancio lungo attende l'uscita del portiere, poi prova a spostarsi il pallone sul mancino ma Kulla ne capisce le intenzioni e di prima intenzione manda in porta per il vantaggio neroverde.
25' - OCCASIONE TORINO! Pasticcio tra Nyarko e Campani su un pallone apparentemente innocuo. Il portiere esce ai confini della propria area, Campani tenta l'appoggio di petto e il portiere va in difficoltà, palla a Zeppieri che calcia da fuori alzando la mira e graziando i neroverdi.
24' - Si ritorna a giocare. Bandierina non nelle migliori condizioni ma si prosegue.
23' - Ancora problemi alla bandierina alla sinistra della porta di Siviero. Altro scotch in azione.
20' - Primi 20 minuti in archivio. Buoni ritmi e due occasioni per parte ma risultato inchiodato sullo 0-0.
15' - OCCASIONE SASSUOLO! Altro lancio dalla trequarti, stavolta di Tomsa per Weiss, uscita non perfetta di Siviero che poi si riscatta chiudendo lo specchio su Negri che di prima intenzione con il mancino ha provato a trovare la porta momentaneamente sguarnita.
13' - OCCASIONE SASSUOLO! Lancio profondo di Costabile per Negri che controlla e attende l'arrivo di Weiss a rimorchio che calcia con il destro da buona posizione ma alza troppo la mira, con il pallone che sorvola la traversa. Spreca una buona chance il centrocampista neroverde.
8' - OCCASIONE TORINO! Sprint di Zaia sulla destra che resiste al ritorno di Tomsa e calcia a botta sicura ma Nyarko ben appostato respinge. Sul prosieguo dell'azione poi è Vezzosi a mettere una pezza in area chiudendo Gabellini.
7' - Prime indicazioni di Francioso non soddisfatto del passaggio all'indietro di Costabile: "Hai 70 metri di spazio, vai a cercare l'attaccante". E Costabile pochi secondi dopo esegue con un lancio in profondità per Kulla intercettato però dalla retroguardia granata.
5' - Problema risolto. Si riprende a giocare.
3' - Intanto gioco fermo, problemi alla bandierina del calcio d'angolo nella metà campo destra del Torino. Staff in campo con il nastro adesivo per sistemare il problema.
2' - Calcio d'angolo mancino di Sabone e girata di prima di Gabellini al centro dell'area con palla che scivola sul fondo.
1' - È INIZIATA LA PARTITA!
Squadre in campo, sta per iniziare la sfida.
Non sarà in panchina Emiliano Bigica, squalificato. Al suo posto il vice Mino Francioso.
Segui SassuoloNews.net su Facebook, X, Instagram, Telegram, Youtube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.
IL TABELLINO DI TORINO SASSUOLO PRIMAVERA
MARCATORI: 29' Kulla, 90'+3 Costabile (S); 59' rig. Gabellini (T)
TORINO PRIMAVERA FORMAZIONE UFFICIALE: Siviero; Zaia, Pellini (78' Bonadiman), Desole, Barranco; Luongo, Sabone (70' Ferraris), Acquah (52' Galantai), Kirilov; Gabellini (78' Spadoni), Zeppieri (70' Carvalho). In panchina: Santer, Politakis, Perciun, Conzato, Kugyela, Gatto. Allenatore: Christian Fioratti
SASSUOLO PRIMAVERA FORMAZIONE UFFICIALE: Nyarko; Campani, Vezzosi, Macchioni, Costabile; Weiss (74' Cardascio), Tomsa (82' Amendola), Seminari; Negri (74' Chiricallo), Frangella (90'+4 Appiah); Kulla (82' Barry). In panchina: Guri, Brugnoli, Petito, Mussini, Acatullo, Tampieri. Allenatore: Mino Francioso (Emiliano Bigica squalificato)
ARBITRO: Michele Pasculli della sezione di Como
NOTE: AMMONITI: Weiss (S); Luongo (T)
Altre notizie - Sassuolo Primavera
Altre notizie
- 10:03 Sassuolo, la crisi nera di Pinamonti: 25 conclusioni senza gol da novembre. Con l'Udinese per la svolta
- 09:39 Padovan: "Il fuorigioco non fischiato a Thuram in Sassuolo-Inter: il VAR peggiore il calcio"
- 09:03 Masucci: "Non sono una da favola ma Sassuolo è stato un percorso bello"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: torna Boloca, con l'Udinese caccia alla tranquillità
- 20:30 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: l'Inter su Ismael Koné, retroscena Pisilli
- 20:00 Sassuolo, -2 all'Udinese: tre out. I nuovi scalpitano. Domani parla Grosso
- 19:33 Giovanili Sassuolo: programma partite 14-15 febbraio, una in diretta
- 19:05 Boloca infortunio, finalmente il rientro di Daniel. Con l'Udinese possibile (anche) il ritorno in campo
- 18:39 Pisilli Sassuolo: retroscena tra Roma, Genoa, Parma, Cagliari e neroverdi
- 18:20 Sassuolo Primavera in semifinale di Coppa Italia. Con Bigica sognando il Triplete
- 18:00 Udinese Sassuolo probabili formazioni: Berardi c'è, Nzola-Garcia sfidano Pinamonti-Doig
- 17:55 Juve, Locatelli: "Bello ritrovare Boga. A Sassuolo eravamo più giovani e immaturi"
- 17:46 Como Women, è rivoluzione: nuovo allenatore e nuovo acquisto prima del Sassuolo
- 17:12 Bergomi: "L'Inter col Sassuolo poteva subire gol subito ma era un pericolo calcolato"
- 16:58 Colantuono prima di Como-Sassuolo: "La salvezza si raggiunge con partite attente e gagliarde"
- 16:48 Boga: "Il gol più bello in Juve-Sassuolo. A Nizza avevo paura, non mangiavo"
- 14:22 Serie A Women, orari e date della 16ª giornata: quando si gioca Sassuolo-Inter
- 14:03 Domizzi consiglia l'Udinese: "Battere il Sassuolo per rilanciare le proprie ambizioni"
- 13:37 Calciomercato Sassuolo, osservatori dell'Inter estasiati da Ismael Koné
- 12:43 Stato di forma Serie A: il Sassuolo risale e guadagna punti su 8 squadre
- 12:33 Viareggio Cup 2026: sorteggiato il girone del Sassuolo, squadre e avversari
- 12:20 Udinese Sassuolo dove vederla DAZN o Sky: info canale tv, streaming e orario
- 12:05 Sassuolo, con l'Udinese per la corsa alla salvezza e alla stabilità in classifica
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Matic da rimpiazzare, i dubbi di Grosso per l'Udinese
- 20:02 Como Sassuolo Femminile dove vederla in tv, orario, quando si gioca Serie A Women
- 19:23 Sassuolo Femminile, nuovo infortunio per Poje Mihelic: operata per la frattura del piede sinistro
- 18:46 Sassuolo Atalanta Primavera biglietti: prezzi, info e come acquistarli
- 18:30 Como Sassuolo Femminile biglietti: prezzi, data, orario e info prevendita
- 18:25 Tesser: "Udinese attenta: questo Sassuolo va preso con le pinze"
- 17:00 Sassuolo Fantacalcio: come cambia la formazione di Grosso dopo il calciomercato di gennaio
- 16:23 Saldo mercato 2021-26: Sassuolo top nel player trading, Milan, Juve e Como spendaccioni
- 15:46 Udinese Sassuolo biglietti: prezzi, info settore ospiti e prevendita TicketOne
- 15:00 5 minuti neroverdi: su Spotify la 3ª puntata del podcast. "Come cambia il Sassuolo dopo il calciomercato"
- 14:00 SassuoloNews.net presenta il nuovo logo: un restyling contemporaneo per un futuro sempre più neroverde
- 13:45 Coppa Italia Primavera: l'avversaria del Sassuolo e quando si giocano le semifinali
- 13:22 Qui Udinese: la mossa a sorpresa di Runjaic per sfidare il Sassuolo
- 13:09 Udinese-Sassuolo: chi sostituirà lo squalificato Matic, le opzioni di Grosso
- 12:48 VIDEO - Sassuolo Fiorentina Coppa Italia Primavera highlights 1-0: Guri para, Negri segna
- 12:35 Serie A, anticipi e posticipi 27ª giornata: quando si gioca Sassuolo-Atalanta
- 12:21 Udinese Sassuolo arbitro Ferrieri Caputi, VAR Maggioni. Precedenti e statistiche
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: storica Primavera, è in semifinale di Coppa Italia
- 20:38 SN - Valentin Feuillette (FootMercato): "Vi presento Bakola e Garcia. Koné rimpianto relativo dell'OM"
- 20:13 VIDEO - RefCam Chiffi in Sassuolo-Inter 0-5. Siparietto con Doig e Bastoni
- 19:45 Odenthal: "A Bari anche grazie a Longo. Qui una tifoseria bellissima che merita di più"
- 19:30 Pierini Sampdoria, le cifre tra prestito e riscatto per il Sassuolo
- 19:08 Massimo Mauro: "Sassuolo-Inter è l'esempio del fallimento del VAR"
- 18:19 Bigica: "Felice per la prima semifinale di Coppa del Sassuolo. 2° tempo di coraggio"
- 18:09 Reggiana, Yeferson Paz subito stagione finita per infortunio: "Tristezza e frustrazione"
- 17:31 Muric, è crisi passeggera? Il portiere del Sassuolo tra alti e bassi in un futuro da scrivere
- 15:53 Sassuolo Fiorentina Primavera pagelle Coppa Italia. Voti: Guri para tutto, Negri decisivo
- 15:22 Il Sassuolo ha ospitato la seconda tappa della Philadelphia Junior Cup
- 13:36 Calciomercato Sassuolo, non solo Muharemovic: l'Inter punta un altro titolare
- 13:14 UFFICIALE - Finita tra Roberto De Zerbi e l'Olympique Marsiglia: è separazione consensuale
- 13:07 Istantaneo, Sicuro, Regolamentato: Il Ruolo dell’Open Banking nel Mercato del Gioco Online in Italia
- 12:30 Sassuolo Fiorentina Primavera 1-0 FINALE: STORICA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA PER BIGICA!
- 10:20 Walter Sabatini: "All’Inter è girata bene contro il Sassuolo"
- 09:43 Zazzaroni: "Quando ho visto il gol annullato al Sassuolo con l'Inter ho spento la tv"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: la carica dei tifosi dopo l'Inter, Matic squalificato 2 turni
- 20:33 Sassuolo, ripresa con vista Udinese. Boloca è tornato, Turati da valutare
- 20:22 Luca Reggiani ha esordito in Bundesliga: festa per l'ex Sassuolo col Borussia Dortmund
- 19:20 Qui Udinese: infortunio Davis ma Zaniolo è pronto al rientro dall'inizio
- 18:45 Carlo Alvino: "Dove sono finite le immagini del fuorigioco di Thuram in Sassuolo-Inter?"
- 16:36 Giudice Sportivo, ufficiale la decisione sulla squalifica di Matic
- 16:25 Sassuolo-Inter scatena la rabbia dei tifosi: “Scansuolo-Marotta League da ufficio inchieste”
- 15:48 Sassuolo, sfida impari con l'Inter. Prima perdi e poi impari
- 15:35 Generazione S, Boloca e Gallazzi sul tema dell'ansia. L'incontro con gli studenti
- 13:15 Bigica prima di Sassuolo-Fiorentina di Coppa: "Mai oltre i quarti, la semifinale sarebbe un bel traguardo"
- 12:55 La voce dei tifosi del Sassuolo: "Con l'Inter sconfitta prevedibile. Muric non è da mettere in discussione"
- 12:32 Grosso: "Sassuolo stagione positiva sin qui. È molto difficile, l'Inter ce lo ha ricordato"
- 10:50 Sassuolo Femminile, quattro calciatrici alla presentazione dell'Album Panini Serie A Women


