Il Sassuolo ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale in casa contro la Lazio, un risultato mportante per la squadra di Fabio Grosso nel tentativo di risalire la classifica dopo aver iniziato con 0 punti. Dopo due turni senza successi infatti, questa vittoria ha permesso ai neroverdi di muovere finalmente la graduatoria e di aumentare le proprie possibilità di salvezza. Secondo quanto riportato da Agipronews, i bookmakers hanno aggiornato le quote sulla retrocessione: ora la quota per il Sassuolo sale da 2,50 a 3,50 su Snai e William Hill, indicando un miglioramento delle prospettive di permanenza in Serie A.

Calano invece le quote salvezza dei nerazzurri del Pisa, sconfitti di misura in casa per il secondo match consecutivo, stavolta contro l'Udinese. Per i bookmaker, la permanenza in Serie A dei toscani appare sempre più in bilico: la quota sulla retrocessione si riduce da 1,75 a 1,45, attestando il rischio crescente di un ritorno nella seconda divisione. Seguono a breve distanza il Verona, attualmente fermo a 2 punti e reduce dallo 0-0 interno con la Cremonese, con una quota di 1,75, e il Lecce di mister Di Francesco, che fatica a trovare continuità e viene dato in Serie B a 2, tra le ultime tre posizioni insieme al Parma, dato retrocesso a 2,25.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

ThorstBACK! Thor è tornato: "La sfida più difficile della mia carriera, felice del rientro"

Sassuolo, lo sponsor tecnico Puma in difficoltà: ipotesi fusione con Adidas

Walukiewicz infortunio: Sebastian ko in Sassuolo-Lazio, da valutare per l'Inter

Migliore outlook invece per la Cremonese, seconda in classifica con 7 punti, che mantiene alta la fiducia tra le inseguitrici alla salvezza: le quote sulla permanenza in Serie A sono a favore, con la formazione grigiorossa valutata 2,50 volte la posta.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 19:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print