È ritornato in campo dopo quasi 8 mesi ed è stato subito decisivo Kristian Thorstvedt perché nel finale convulso di Sassuolo-Lazio ci ha messo il fisico in area di rigore. Un ritorno dopo l'infortunio al tallone e all'operazione arrivata a fine gennaio. Si pensava potesse essere pronto già in ritiro e invece ci è voluto un mesetto in più prima di rivederlo all'opera. Ora però è tornato e, prendendo in prestito il commento di Filippo Romagna, ThorstBACK!

Il centrocampista norvegese, uno dei punti di forza dei neroverdi, ha sottolineato sui suoi profili social ufficiali il ritorno in campo dopo il lungo stop. Ha contato i giorni Thor, sono passati 7 mesi e 21 giorni. Era il 24 gennaio 2025 al Picco di La Spezia, scontro diretto perso per 2-1 dai neroverdi. Il norvegese non era al top. Da lì l'esigenza di dire basta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo-Lazio 1-0, pagelle quotidiani: Matic e Muric top, Laurienté divide

EiacuLazio mode on. Il calciomercato Sassuolo inizia a dare i suoi frutti, ma Grosso è davvero contento?

Grosso-Sarri abbracci e non solo: cosa si sono detti prima di Sassuolo-Lazio

Era arrivato al limite Kristian. Lo stop e l'operazione. Ieri con la Lazio finalmente il ritorno, con il Sassuolo di nuovo in A: "7 mesi e 21 giorni dall'ultima volta che ho giocato una partita️. La sfida più difficile della mia carriera finora. Ma proprio come ogni intoppo, preparano la scena per una rimonta più forte e la possibilità di salire ancora più in alto di prima. Estremamente felice di essere tornato, e soprattutto in una serata come quella di ieri. Continuiamo a lavorare!".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 15 settembre 2025 alle 19:21
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print