L'Inter si prepara ad affrontare la trasferta di Champions. Dopo 2 sconfitte consecutive in campionato contro Udinese e Juventus, i nerazzuri di Cristian Chivu cercano il riscatto in campo europeo, prima di affrontare il Sassuolo nel quarto turno di Serie A domenica prossima allo stadio San Siro. Nerazzurri in campo stamattina per la rifinitura prima della partenza per Amsterdam con due defezioni: Lautaro Martinez non è insieme al resto del gruppo nell'allenamento di rifinitura che l'Inter ha svolt alla vigilia della gara contro l'Ajax, out anche Matteo Darmian.

Come riferito dai colleghi di TMW, il Toro, sostituito nel 2° tempo del match con la Juventus, si è allenato in palestra anziché in campo e sarà dunque da valutare per la gara di domani sera alla Yohan Cruijff Arena e di conseguenza anche per la sfida con il Sassuolo. L'argentino salirà comunque sull'aereo che porterà la squadra di Chivu in Olanda, nonostante il problema alla schiena che gli ha impedito di essere in campo in questi minuti per l'allenamento della vigilia ma la sua presenza in campo è da valutare.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

ThorstBACK! Thor è tornato: "La sfida più difficile della mia carriera, felice del rientro"

EiacuLazio mode on. Il calciomercato Sassuolo inizia a dare i suoi frutti, ma Grosso è davvero contento?

Chivu già a rischio esonero? In Inter-Sassuolo si gioca tanto, se non tutto

Chi non partirà con la squadra invece per Amsterdam è Matteo Darmian, a causa di una lombalgia: l'esterno italiano non si era allenato neanche nella giornata di ieri e per questo Chivu ha preferito non inserirlo nella lista dei convocati per la prima trasferta di Champions League della stagione.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 15:09
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture