Ripresi gli allenamenti al Mapei Football Center dopo il successo contro la Lazio maturato nella 3ª giornata di Serie A Enilive. Il Sassuolo ha iniziato la preparazione in vista della prossima partita di campionato contro l'Inter in programma domenica prossima allo stadio San Siro in Milano. Da valutare le condizioni di Sebastian Walukiewicz, ko durante il match con la Lazio, mentre non era tra i convocati Yeferson Paz per un problema muscolare.

Gli esami strumentali effettuati a Yeferson Paz, in seguito all’infortunio rimediato nei giorni scorsi, hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo soleo della gamba destra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

ThorstBACK! Thor è tornato: "La sfida più difficile della mia carriera, felice del rientro"

Sassuolo, lo sponsor tecnico Puma in difficoltà: ipotesi fusione con Adidas

Walukiewicz infortunio: Sebastian ko in Sassuolo-Lazio, da valutare per l'Inter

Come riferito dal sito del club sassolese, nella mattinata i neroverdi di mister Grosso impegnati con le nazionali nella sosta di settembre hanno effettuato un recupero dei test Mapei. Il gruppo al completo si è ritrovato in campo invece nel pomeriggio effettuando riscaldamento, esercitazioni specifiche per reparto, possesso palla, partitelle a campo ridotto e sul finire di sessione lavoro metabolico a secco. Domani è prevista una doppia seduta di allenamento.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 19:49
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print