Nuova iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Nasce lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete invarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Bologna Sassuolo highlights: gol di Aebischer, Arnautovic e Ferguson - VIDEO

Dionisi conferenza: "Dispiaciuti per i tifosi. Erlic fuori, non c'entra il Mondiale"

Ho fatto una svastica in centro a Bologna dopo il 3-0 ma era solo per litigare

Ed ecco il pensiero, che arriva da un grande tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Triplice fischio al Dall'Ara , tre fischi come le tre sberle rifilate dai rossoblù , padroni di casa ai ragazzi in biancoverde (divisa da trasferta) che accennavano il saluto alla curva , desistendo poi, davanti alla contestazione, da diversi minuti inscenata dai supporter neroverdi che risuonava tra i festeggiamenti avversari  ....Fuori i coglioni ..tirate fuori i coglioni!!! 
Finisce così mestamente la prima fase del campionato 2022/23 , senza possibilità di riscatto , con un passivo ed una prestazione che ci accompagnerà per tutta la fase dei campionati mondiali.
Che brutto spettacolo !!!
Dopo Empoli, non pensavo di dover assistere ad un altro match senza né capo né coda , credevo  la lezione impartita dai toscani fosse servita  e la buona prestazione casalinga contro i giallorossi capitolini, aveva così creato probabilmente false speranze.
È bastato un solido e pratico Bologna, tutto fuorché trascendentale ma ben organizzato da Thiago Motta al quale vanno fatti i complimenti,  a smascherare  l' undici neroverde come  una compagine improvvisata , senza carattere ,  senza  gioco ,  senza intesa tra i reparti che trova solamente nei lanci lunghi , la via per la porta , lenta e prevedibile nella manovra e soprattutto senza quella determinazione necessaria in squadre che lottano per emergere e non finire nell'anonimato, a nulla sono servite le improvvise accelerazioni del folletto neroverde Laurientè, unico col coltello tra i denti ad affrontare i felsinei .
La serie A chiude i battenti per circa due mesi  , con un Sassuolo in caduta libera , verso i bassifondi della classifica e solo l' inconsistenza e le problematiche di club come Verona , Samp e Cremonese , lasciano per il momento una certa tranquillità .
Ora però bisogna sfruttare questo stop per dare una scossa a tutto l' ambiente , recuperando in pieno gli infortunati , lavorando  sodo per dare un 'anima , una quadratura e la giusta carica ad una squadra apparsa ancora una volta poco concreta , distratta e soprattutto disorganizzata e magari vedere cosa offre il mercato soprattutto per quel reparto , la difesa, nostro tallone d'Achille, perché il 4 gennaio arriva al Mapei Stadium la Samp e sarà subito scontro salvezza.
P.s. perdere un derby è sempre una grande delusione, perderlo in questo modo è altamente umiliante .
Sempre e comunque forza Sasol".

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Dom 13 novembre 2022 alle 15:31
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print