Mattinata di allenamento per la prima squadra neroverde. Gli uomini di mister Grosso dopo una prima fase di riscaldamento e torello hanno svolto esercitazioni tecnico tattiche, sviluppo manovra, situazioni di palla inattiva e conclusioni in porta. Ricordiamo che il Sassuolo scenderà in campo domenica per sfidare il Torino tra le mura amiche.

Ancora tante le situazioni da valutare in casa Sassuolo con l'infermeria ancora piena. Domenica scorsa a San Siro è tornato a disposizione Aster Vranckx, che potrebbe prendere il posto dello squalificato Kristian Thorstvedt in occasione della prossima gara di campionato contro il Toro. A rientrare contro i granata potrebbe essere anche Filippo Romagna: il difensore è vicino al rientro e se non ci sarà con il Torino rientrerà la settimana successiva contro il Bologna.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Classifica Forbes miliardari italiani 2025: gli Squinzi e Giorgetta tra i più ricchi della A

Sassuolo, col Torino senza Thorstvedt: tre opzioni e una sorpresa per sostituirlo

Volpato: "Voglio diventare uno dei migliori d'Europa". Poi il retroscena su Grosso

Da valutare poi anche le condizioni di Stefano Turati, Yeferson Paz e Daniel Boloca mentre sono ancora lontani dal ritorno in campo Domenico Berardi, che ne avrà per circa un mese, e il lungodegente Edoardo Pieragnolo che ne avrà ancora per qualche mese. Woyo Coulibaly assente perché impegnato in Coppa d'Africa con il Mali. Domani alle ore 12 la conferenza stampa di mister Grosso che potrete seguire come sempre in diretta sul nostro sito: diretta testuale sulle pagine del sito, diretta streaming video su Instagram.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-TORINO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 19 dicembre 2025 alle 16:24
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print