BolognaSassuolo Calcio in campo oggi allo stadio Renato Dall'Ara per la quindicesima giornata di Serie A, stagione 2022/2023. I precedenti tra Bologna e Sassuolo in Serie A sono 16: il bilancio è in equilibrio con sei successi per parte e quattro pareggi. Il Sassuolo ha vinto l'ultima partita di campionato contro il Bologna e in Serie A solo una volta ha ottenuto più successi consecutivi contro i rossoblù (tre di fila tra il 2019 e il 2020). Il Sassuolo è la squadra che ha vinto meno duelli (561) in questo campionato e l’unica ad aver vinto meno di 100 contrasti nelle prime 14 giornate (91). Solo il Napoli (40) ha subito meno tiri nello specchio del Sassuolo nella Serie A in corso (41 – ben 27 in meno di quelli concessi dal Bologna, 68). Di seguito gli highlights di Bologna-Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo highlights: su SassuoloNews.net i video ufficiali dopo ogni gara

Anticipi e posticipi Serie A: date e orario delle partite del Sassuolo nel 2023

Sassuolo, i numeri non tornano: l'attacco latita e la difesa continua a ballare

CLICCA QUI PER SEGUIRE BOLOGNA-SASSUOLO LIVE

30' - GOL DEL BOLOGNA! Lunga azione dei rossoblù, palla a sinistra per Lucumì che trova l'inserimento di Aebischer: deviazione di prima che manda a vuoto Ferrari e batte Consigli. Proteste neroverdi per un contatto a inizio azione Soriano-Toljan.

51' - GOL DEL BOLOGNA! Raddoppio rossoblù con Arnautovic. Soriano in profondità per l'austriaco che scatta in mezzo ai due centrali, fa sedere Consigli con una finta e segna praticamente a porta vuota.

78' - GOL DEL BOLOGNA! Appoggio di Dominguez e tiro a giro di prima di Ferguson che non lascia scampo a Consigli. Partita chiusa!

Sezione: News / Data: Sab 12 novembre 2022 alle 20:43
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print