Dopo il match di ieri pomeriggio al Mapei Stadium, i neroverdi sono tornati in campo al Mapei Football Center per iniziare a preparare la sfida contro il Bologna in programma domenica 28 dicembre alle 18:00. Il Sassuolo ha perso per 1-0 contro il Torino e domenica prossima scenderà in campo al Dall'Ara contro i rossoblù che questa sera giocheranno la finale di Supercoppa contro il Napoli in Arabia Saudita.

Chi è sceso in campo ieri ha svolto lavoro defaticante. Gli altri, dopo una prima fase di riscaldamento e lavoro di prevenzione in palestra, hanno svolto possesso palla, partita a tema campo ridotto e conclusioni in porta. Da valutare in particolare le condizioni di Andrea Pinamonti, assente contro il Toro per il riacutizzarsi di un problema alla caviglia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il Torino resta una bestia nera. E non è servita nemmeno la magia del Natale

Sassuolo-Torino 0-1, pagelle quotidiani: Doig in vena di regali, anche Matic delude

Quel pomeriggio di un giorno da cani (e da Toro), poco da Sassuolo. Adottate Bonzo e Gino

Lo staff medico farà di tutto per mettere a disposizione il centravanti di Cles in vista della prossima gara contro il Bologna. Le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno. Al momento, dato che siamo solo al primo giorno della settimana lavorativa, impossibile sbilanciarsi riguardo la sua presenza o meno al Dall'Ara. Di sicuro tornerà Kristian Thorstvedt dopo la squalifica. Domani la squadra tornerà in campo al mattino.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 22 dicembre 2025 alle 17:20
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print