Fabio Caressa ha parlato della buona stagione del Sassuolo esaltando alcuni singoli e sbilanciandosi sul futuro di Tarik Muharemovic. Secondo il giornalista, il futuro del centrale è lontano dai neroverdi, forse già a gennaio.

Tanti i singoli in bella mostra in casa Sasol: "Muharemovic, ne sentirete parlare, non so a gennaio ma lo troveremo entro giugno in una delle prime 4, non voglio dire niente però ha già delle richieste. Koné è un altro giocatore che può fare molta strada e grandi complimenti alla parte manageriale, compreso l'allenatore e compresi naturalmente i giocatori, credo sia uno dei migliori campionati di una neopromossa di sempre. Pinamonti sta tornando un giocatore decisivo, in certe cose il Sassuolo ricorda l'Atalanta perché non tutti i giocatori quando vanno via rendono come hanno reso nel Sassuolo e vuol dire che l'ambiente è sano e ti permette di esprimerti al massimo. Guardate le ultime scelte che hanno fatto in porta." ha detto sul suo canale Youtube.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Muharemovic: "Temo solo Dio. Ho imparato da Bonucci e Chiellini. Sogno la Premier"

SN - Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Torino: "Pinamonti a rischio. Il mercato non spaventa"

Pinamonti: "Sassuolo, cavalchiamo l'onda. Non contano solo i gol. Ho imparato a non ascoltare"

Sul futuro Tarik Muharemovic, intervistato da SportWeek, ha detto: "Ho firmato fino al 2031 al Sassuolo e sono contento di essere qui ma sogno di giocare la Champions League. La Serie A mi piace ma tutti sognano la Premier League. Ero timido, poi mio padre mi ha cambiato spiegandomi che quando lui non c'è sono io che devo proteggere la mia famiglia. Temo solo Dio. Noi bosniaci siamo duri orgogliosi e positivi".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 20 dicembre 2025 alle 20:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print