Prima del fischio d'inizio di Sassuolo-Torino, match della 16esima giornata di Serie A che dirà molto sulle ambizioni delle due formazioni, Fabio Grosso è intervenuto ai microfoni di DAZN per dire la sua sulla gara odierna.

Ecco le sue dichiarazioni: "Abbiamo preparato una partita difficile contro un avversario che vanta buone qualità e ottimi interpreti, ma siamo convinti di avere le armi giuste per metterli in difficoltà. Come diciamo sempre, sarà necessario disputare una 'gara piena' e speriamo di riuscirci", ha detto a Sky Sport.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

5 minuti neroverdi: su Spotify la 2ª puntata del podcast sul "CLA" che minaccia il mercato

Carnevali: "Muharemovic e altri hanno offerte, non siamo preoccupati. Attenti sul mercato"

Muharemovic: "Temo solo Dio. Ho imparato da Bonucci e Chiellini. Sogno la Premier"

Le assenze: "Ovviamente mancano alcuni ragazzi, ma queste sono opportunità per altri giocatori della rosa che hanno qualità da mostrare. Rispetto ad Andrea (Pinamonti, ndr), le caratteristiche cambiano: con Cheddira dovremo essere bravi a sfruttare maggiormente l'attacco alla profondità. Tuttavia, il senso di quello che vogliamo fare rimane il filo conduttore che ci accompagna dall'inizio: dobbiamo riconoscere ciò che serve per essere efficaci in campo".

Gli obiettivi: "Io sono l'allenatore, quindi nel bene e nel male la squadra mi rappresenta. Proviamo a fare le cose cercando di migliorarle: su alcune ci riusciamo subito, su altre serve tempo, su altre ancora non siamo ancora arrivati. Il nostro obiettivo è avere una linea e un senso comune, supportati da una grandissima partecipazione, dal senso di responsabilità e dal desiderio di raggiungere il nostro traguardo".

LA DIRETTA DI SASSUOLO-TORINO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 21 dicembre 2025 alle 14:53
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print