Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, tra l'inc...Udine e il martello. La speranza salvezza è eterna finché dura

Classifiche a confronto: Sassuolo, che tonfo rispetto a un anno fa

SN - Allenatore Sassuolo, non solo Possanzini: anche Alberto Aquilani in lizza

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Il rinnovo di mister Dionisi che magari non potrà essere considerato un fenomeno, dopo aver battuto Juve e Inter in 4 giorni e portato a casa il riconoscimento di miglior allenatore del mese di settembre ma nemmeno così scarso come molti vorrebbero etichettarlo, dopo la serie umiliante di sconfitte che hanno portato i neroverdi sull'orlo dell'abisso, non semplice giudicare, troppi gli ostacoli e le difficoltà del suo percorso con un organico incompleto e mal amalgamato.
Molteplici i campanelli d'allarme risuonati fin da inizio stagione con superficialità inascoltati o male interpretati, dalla perdita di un Lopez disposto a tutto pur di essere ceduto lasciando così, insieme la partenza di Frattesi un centrocampo tutto da reinventare, l'assecondata volontà di Rogerio di provare nuove esperienze, creando un vuoto sulla fascia sinistra mal gestito a monte, l'infortunio grave di Toljan ad aggravare i problemi di una difesa di certo già palesemente in difficoltà il campionato precedente e non adeguatamente rinforzata (poco virtuosi gli arrivi di Vina e Viti), nemmeno a gennaio quando la classifica già piangeva lacrime amare perché se da una parte Doig poteva essere comunque una scelta in più, dall'altra non si spiega l'arrivo di un centrale (indispensabile) come Kumbulla con problemi fisici che dopo oltre  due mesi non ha ancora vestito la maglia da titolare, gli infortuni di Berardi unico in grado di fare la differenza e dare incisività alla manovra, l' arrivo di tante giovani promesse nel giro delle nazionali minori , un buon investimento futuro ma non certo una garanzia al presente per mancanza di esperienza, l'involuzione di Laurienté i vari Pinamonti, Bajrami, Thorstvedt, Henrique, Boloca, Racic, Ferrari, Ruan, non sempre con qualità a fasi alterne tra giocate di classe ed errori dilettantistici clamorosi, costati punti importantissimi, inoltre  alcuni episodi e decisioni arbitrali non favorevoli, per una situazione ad oggi che appare complicata e che vede nell'incarico all'esperto Ballardini il disperato tentativo di raggiungere quell'obbiettivo riparatore in grado di mitigare determinate responsabilità, perché se il Sassuolo riuscirà nell'impresa di salvarsi, dovrà ricominciare da una nuova programmazione e ristrutturazione a vari livelli, nel ricordo e rispetto di chi questa società l'ha resa grande e ambiziosa....
GIORGIO SQUINZI - ADRIANA SPAZZOLI 
Sempre e comunque forza Sasol".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Gio 04 aprile 2024 alle 09:01
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print