L'allenatore del Sassuolo Fabio Grosso ha commentato la sconfitta del Sassuolo contro l'Inter per 0-5 ai microfoni di SportMediaset. Ecco le sue dichiarazioni: "La sconfitta è pesante, nei numeri. Contro questi avversari, a cui faccio i complimenti, devi riuscire a tenere picchi alti con continuità, altrimenti diventa difficile fare risultato. Questa partita ci fa capire quanto sia difficile il campionato: nel primo tempo siamo stati nella gara, poi non siamo riusciti a fare quello che volevamo fare con continuità. Come dico in ogni circostanza, ci sono sempre delle cose positive da prendersi, mentre su quelle negative lavoreremo. Ci rimetteremo nel campionato per ottenere cose positive".

Ottima stagione per il Sassuolo sin qui:
"È una stagione molto positiva, ma manca ancora tanto. È molto difficile e oggi ce l'hanno ricordato, ma noi lo sappiamo bene. Avremmo voluto fare meglio, ma questi avversari quando non riesci ad essere completo e continuo ti fanno pagare pegno. Ma ce la prendiamo sperando che ci serva per il futuro".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Bakola: "Marsiglia non si dimentica. A Sassuolo con lo stesso spirito e rispetto"

Sassuolo, da Nzola a Bakola: i numeri di maglia dei nuovi

FOTO - Sassuolo, lo striscione dei tifosi al Mapei Football Center dopo il ko con l'Inter

L'Inter può vincere il campionato?
"È una squadra molto forte. I numeri lo dicono, stanno facendo un gioco importante, complimenti a Cristian perché il lavoro è ottimo. Però ci sono tante squadre forti, allenatori bravi, e il campionato è equilibrato sia nella parte di sopra della classifica che in quella di sotto, io mi focalizzo sulla parte bassa perché vogliamo continuare a fare ciò che abbiamo fatto perché vogliamo restare in questa categoria facendo ciò che abbiamo fatto finora".

Quanto ti ha fatto arrabbiare Matic?
"È stata una leggerezza ma, ripeto, in queste partite bisogna essere bravi anche a non commettere queste cose perché poi questi
avversari te lo fanno pesare".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 10 febbraio 2026 alle 12:32
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print