Sassuolo ko per 5-0 in casa con l'Inter ma i tifosi neroverdi non demordono e non si perdono d'animo. Una giornata negativa ci può anche stare, specie dopo due vittorie consecutive contro Cremonese e Pisa che sono servite a riportare serenità e ossigeno alla classifica, che resta molto positiva, con il Sassuolo padrone del proprio destino e primo nella parte destra della graduatoria.

Una sconfitta per 5-0 è pesante ma l'invito dei Sic Ex Murice Gemmæ è quello di restare uniti e di continuare a lottare. "Forza ragazzi! Avanti con grinta!" scrivono i tifosi neroverdi sul loro profilo Instagram ufficiale dopo aver appeso nella notte uno striscione all'esterno del Mapei Football Center con un messaggio inequivocabile: "Lotta col cuore".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo consolati, almeno hai fatto meglio di Paolo Petrecca in telecronaca alle Olimpiadi

SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. Il commento su Sassuolo-Inter

Fuorigioco di Thuram ma il gol di Bisseck dell'Inter col Sassuolo non poteva essere annullato

"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso" è un celebre aforisma, spesso attribuito a Ernesto "Che" Guevara, che può sintetizzare lo spirito del messaggio della curva neroverde dopo la debacle contro la capolista. Ora infatti arrivano due importantissime sfide contro Udinese e Verona, altri due scontri diretti da non sbagliare. Lotta col cuore, Sassuolo!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 10 febbraio 2026 alle 09:13
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print