Inizia una striscia di 3 partite consecutive in casa per il Sassuolo Primavera di mister Bigica: domani, mercoledì 11 febbraio, la prima di queste sfide si giocherà contro la Fiorentina Primavera, nella gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia Primavera.

Dopo il turno superato contro il Lecce (3-0), il Sassuolo di Emiliano Bigica si affaccia al match dopo il pareggio esterno contro il Parma secondo in classifica. Proprio il mister dell’Under 20 neroverde ha parlato così: “Per noi è stato importante sfruttare questi giorni per recuperare energie, sia fisiche che mentali, perché contro il Parma abbiamo speso tanto".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Angelo Carbone: "A Sassuolo grazie a Palmieri. Innamorato dei giovani, qui c'è una bella realtà"

UFFICIALE - Emanuele Terranova torna al Sassuolo: il suo ruolo

Lo scopritore di Gabriel Kulla: "Sassuolo ha il suo Carlos Tevez. Lo voleva anche l'Inter"

Ha concluso poi il mister neroverde: "Da quando sono su questa panchina non siamo mai andati oltre ai quarti di questo torneo e mi piacerebbe raggiungere le semifinali, sarebbe un bel traguardo”.

Il calcio d’inizio è fissato per le ore 14:00 allo Stadio Ricci di Sassuolo: la gara verrà trasmessa in diretta sul canale YouTube ufficiale del Sassuolo Calcio e potrete seguire tutti gli aggiornamenti in diretta anche sul nostro sito.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mar 10 febbraio 2026 alle 13:15
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print